Zana Ramadanaj: una rapida carriera dopo il Master TQM

Zana Ramadanaj testimonianza ex allievi Master TQM Uninform Group

Oggi abbiamo il piacere di presentarvi qui sul nostro blog una ragazza che lo scorso anno ha scelto di frequentare il Master TQM e, in un solo anno, è stata in grado di gettare le basi per una carriera professionale che ha dimostrato sin dai primi giorni di meritare. Stiamo parlando di Zana Ramadanaj.

Zana ha partecipato alla 40^ edizione del Master TQM. Quando è entrata in aula, conosceva già il mondo dell’hospitality, grazie alle esperienze professionali che aveva svolto durante il periodo dei suoi studi. Ma quelli che inizialmente erano “lavoretti da studentessa”, come lei stessa li definisce, si sono trasformati pian piano in quella che oggi definisce “una grande passione”.

Ma preferiamo che sia lei a raccontarvi i dettagli della sua crescita nel mondo del turismo, dalle sue prime esperienze al suo incontro con Uninform Group, fino ad oggi.

«Dall’età di 22 anni lavoro nel settore hospitality. Ho avuto la grande fortuna di lavorare in diverse strutture ricettive dove posso dire di aver imparato tanto e di essere cresciuta professionalmente. Con il passare del tempo, però, ho capito che mi mancava “qualcosa” per diventare un’esperta nel mondo del turismo.

Uninform è stata la scelta vincente. La fantastica esperienza che ho vissuto mi ha permesso, dopo 5 mesi di stage presso JW Marriott Resort & Spa di Venezia, di diventare F&B Administrative Assistant. Grazie alle conoscenze acquisite durante il percorso formativo, ho potuto mettermi in gioco al 100% ed essere parte del team che si occupava di eventi importanti a livello internazionale, come il “Food & Wine Festival”, organizzato per la prima volta quest’anno in Italia.

Dopo “Food & Wine”, non ha tardato ad arrivare anche la proposta ufficiale di diventare parte del team con doppio ruolo: Assistant Executive Chef e Purchasing Agent. Le mie giornate si possono definire intense, occupandomi degli acquisti, le relazioni con i fornitori, il calcolo del Food Cost e l’organizzazione del personale.

Sono contenta di aver scelto il Master Tourism Quality Management di Uninform Group e lo consiglio vivamente a chi ambisce ad un futuro nel mondo del turismo».

Non possiamo che fare i complimenti a Zana Ramadanaj per la determinazione e la bravura con cui sta vivendo il suo presente e costruendo il suo futuro nel turismo. La ringraziamo per aver condiviso con noi questo bel racconto e la salutiamo, augurandole ancora tante soddisfazioni.

Lascia una risposta