Valtur cerca personale per i suoi Resort nelle località invernali

Da 27 ottobre 2017TURISMO LAVORO
Valtur

“Cerchiamo persone piene di energia e di passione, esperte e motivate, capaci di inserirsi in un management team già impegnato nella sfida di mantenere la leadership Valtur nel campo della vacanza e di renderla protagonista anche in quello del turismo congressuale. Desideriamo essere un’Equipe internazionale, poliglotta, competente ed entusiasta nell’esprimere l’essenza dell’ospitalità Made in Italy”.

Se ti riconosci in queste caratteristiche, potresti essere la persona giusta per entrare a far parte del team Valtur, che in questo periodo è alla ricerca di personale da assumere nelle sue strutture invernali.

Numerose le figure professionali ricercate, da inserire nell’area alberghiera, del Food & Beverages e dell’intrattenimento, nei Resort di Sestriere, PilaMarilleva e Principe Marmolada.

In ambito alberghiero, le posizioni aperte sono: vice Capo Ricevimento, Guest Relation Manager, Receptionist e Shift Leader, Housekeeping – Governante.

Per candidarsi nel settore del Food & Beverages di Valtur, è necessario soddisfare i seguenti requisiti:

-Maggiore età

-Disponibilità ininterrotta di 2/4 mesi

-Formazione e/o esperienza richiesta dal ruolo per cui ci si candida

-Conoscenza di una o più lingue straniere (inglese, francese, tedesco e russo), per le figure maggiormente a contatto con il pubblico.

Nello specifico, le figure ricercate sono: Restaurant Manager, Bar Manager, Chef e tante altre figure interne alla cucina.

Infine, per quanto riguarda l’area Intrattenimento, Valtur propone diversi ruoli per i quali candidarsi, da animatore, hostess e coreografo fino a tecnico del suono e altro ancora, in base alle proprie caratteristiche personali e abilità. I requisiti per l’accesso a queste posizioni lavorative sono i seguenti:

-Età compresa tra i 18 ed i 30 anni

-Disponibilità ininterrotta di 2/4 mesi

-Bella presenza, ottime capacità relazionali e buona cultura generale

-Conoscenza fluente di una o più lingue straniere (tedesco, inglese, francese e russo)

-Formazione e/o esperienza richiesta dal ruolo per cui ci si candida.

Per partecipare alle selezioni, invia il tuo CV all’indirizzo risorseumane@valtur.it, indicando la posizione di interesse. Per tutti i dettagli, collegati alla pagina web “Lavora con noi” di Valtur.

Commenta