Una nuova nave da crociera per il Master TQM

Novità in vista nella partnership tra Uninform Group e la compagnia crocieristica MSC. Una nuova nave da crociera è stata scelta per completare il percorso formativo degli allievi iscritti al Master Tourism Quality Management.

Il Master in Management del Turismo proposto da Uninform Group offre, infatti, ai suoi allievi una formazione trasversale, che prevede anche lo studio del comparto crocieristico, un settore in forte crescita, che sta sviluppando nuove forme di business, come quello delle crociere di lusso.

Per andare alla scoperta di questo mondo, difficile da comprendere per i non addetti ai lavori, Uninform Group ha deciso da tempo di offrire, nell’ambito del percorso formativo del Master TQM, una settimana didattica a bordo di una nave da crociera: lezioni in aula con esperti del settore, visite guidate, incontri con il personale di bordo e molto altro ancora.

E dal prossimo autunno una nuova nave da crociera aderirà a questo progetto, accogliendo le cassi del Master TQM. Si tratta della nuova MSC Grandiosa, sorella della MSC Meraviglia, scelta da Uninform Group nelle precedenti edizioni del Master TQM.

Il nome stesso di questa nuova nave da crociera ne lascia intendere le caratteristiche: le sue dimensioni le consentono di ospitare ben 6.334 passeggeri in 2.421 cabine e un equipaggio di 1.704 persone. Ci saranno, poi, nuovi spazi a bordo, sia interni che esterni e nuovi sistemi tecnologici, che contribuiranno a renderla non solo funzionale ma anche spettacolare agli occhi dell’ospite.

L’offerta per i clienti che sceglieranno di viaggiare all’interno della Grandiosa sarà diversificata, con cabine che accontenteranno tutti i gusti e tutte le esigenze, anche quelle dei big spender, che potranno optare per le lussuose suite Yacht Club, disposte anche su due piani, con spa privata e un maggiordomo a disposizione 24 ore su 24.

Questa bellissima novità, che porta la firma di MSC Crociere, farà il suo ingresso sul mare il prossimo novembre, partendo da Genova e raggiungendo i porti di Civitavecchia, Palermo, La Valletta (Malta), Barcellona e Marsiglia. Gli allievi del Master TQM, nel corso della settimana didattica, avranno l’opportunità di visitare queste celebri mete del Mediterraneo, unendo così, all’esperienza formativa, l’emozione del viaggio.

Continua a seguire il nostro Blog e i nostri social per scoprire sempre di più sul viaggio didattico targato Uninform Group e MSC Crociere.

E se vuoi prendere parte anche tu alla prossima edizione del Master TQM, collegati al sito www.uninform.com/master-turismo-tqm e iscriviti alla selezione. Ti aspettiamo a Roma e Milano!

Lascia una risposta