TQM Mastery Award 43^ edizione. Chi sono i vincitori?

TQM Mastery Award 43^ edizione, Master TQM Uninform Group

Anche la 43^ edizione del Master Tourism Quality Management di Uninform Group è ormai giunta al termine, sia nelle sede didattica di Roma sia in quella di Milano.

I ragazzi chiudono così la prima fase di questo percorso di formazione e sono pronti a dare il via alla tappa successiva, quella dello stage, durante il quale potranno mettere in pratica tutto ciò che hanno appreso nel corso di questi mesi in aula.

E come in ogni edizione del Master TQM, a sancire la conclusione della prima fase formativa è l’assegnazione del TQM Mastery Award, il titolo accademico che Uninform Group conferisce agli allievi più meritevoli.

Il titolo viene assegnato a seguito della valutazione di diversi fattori, quali il lavoro svolto e i risultati ottenuti nelle prove valutative previste nel corso della fase d’aula, lo standing personale, capacità come il problem solving e aspetti fondamentali in ambito lavorativo, come la professionalità. Tutte caratteristiche che identificano un modello efficiente e moderno di manager.

I soggetti coinvolti nella valutazione e nell’assegnazione del riconoscimento sono la Faculty didattica, l’Ufficio Orientamento e Stage, la direzione della Uninform Group e gli stessi partecipanti al Master TQM.

Ma chi ha vinto il TQM Mastery Award 43^ edizione?

Il vincitore della classe di Milano è Samuele Pintus, un allievo che ha subito mostrato disciplina e dedizione. Dopo una laurea in Mediazione Linguistica e Culturale, un Erasmus a Valencia ed esperienze professionali a contatto col pubblico, ha scelto di specializzarsi nel mondo del turismo, dove potrà sfruttare appieno le ottime competenze linguistiche che ha acquisito negli anni, lasciando spazio all’attitudine e alla passione che ha dimostrato di avere verso questo settore professionale.

Per la classe di Roma, invece, la scelta è ricaduta su Luisa Criscuolo, allieva carismatica, approdata al Master TQM dopo una Laurea in Scienze del Turismo e varie esperienze nel ricevimento di strutture alberghiere. Sin dall’inizio si è notato da parte sua un forte impegno e tanta voglia di fare ed imparare. Luisa è felice di aver ricevuto il meritato Mastery Award che, come ci dice, rappresenta per lei “l’espressione di un’esperienza straordinaria.

Ci auguriamo che questa “esperienza straordinaria” e questo riconoscimento siano per Luisa e Samuele solo i primi di tanti soddisfacenti traguardi nel mondo del turismo. Facciamo un grande in bocca al lupo a loro e a tutti gli allievi della 43^ edizione del Master TQM di Uninform Group!

Lascia una risposta