Stagione estiva: la qualità del personale alberghiero fa la differenza

stagione estiva, la qualità del personale alberghiero fa la differenza

Ormai ci siamo, l’estate è arrivata e si sa, questa per antonomasia è la stagione dei viaggi e delle vacanze. Lo sanno bene non solo i viaggiatori ma anche, o soprattutto, gli albergatori e tutti coloro che lavorano nel dinamico mondo del turismo. La stagione estiva, infatti, rappresenta, per la maggior parte delle strutture alberghiere, uno dei periodi di maggior lavoro. Tutti in campo e tutti con lo stesso obiettivo di garantire ai propri ospiti un soggiorno soddisfacente e di qualità.

E la qualità dell’offerta non può che essere collegata a quella del personale. Noi di Uninform Group crediamo molto in questo, perciò ogni anno, con il Master Tourism Quality Management, ci impegniamo ad immettere nel mercato del lavoro professionisti qualificati e in grado di affrontare al meglio periodi lavorativi intensi come quello alle porte.

Proprio in questi mesi svolgeranno la loro esperienza di stage gli allievi dell’ultima edizione del Master TQM. La prossima, la 44^, avrà inizio nel mese di ottobre.

Tra le novità del Master TQM 44^ edizione c’è la nuova crociera firmata MSC e Uninform Group. Le prossime classi di Roma e Milano svolgeranno la loro settimana didattica sul mondo crocieristico a bordo di una nuova nave, la MSC Grandiosa. Qui puoi conoscere tutti i dettagli sulla nuova crociera Uninform Group.

Ma questa è solo una parte del percorso formativo previsto dal Master TQM. Un percorso diviso in due fasi: la prima in aula, in una delle nostre sedi didattiche, Roma o Milano e la seconda in stage, in Italia o all’estero, in aziende turistiche di prestigio, come catene alberghiere, resort, villaggi, strutture termali, tutti di categoria 4 e 5 stelle lusso. E ancora tour operator, agenzie di viaggi e società di consulenza.

Portato a termine il percorso formativo, gli allievi ricevono il Diploma Master Tourism Quality Management, grazie al quale si è iscritti automaticamente nel registro CEPAS per Manager & Consultant dei Sistemi di Gestione Turistica ed Alberghiera e ben 10 attestazioni riconosciute a livello professionale. Scopri di più sui titoli rilasciati dal Master TQM.

Che aspetti? Le selezioni per la prossima edizione del Master Tourism Quality Management sono aperte.

Iscriviti e riserva il tuo posto in aula. Per maggiori informazioni collegati al sito: www.uninform.com/master-turismo-tqm/.

Ci trovi anche su Facebook (Master TQM – Uninform Group), Instagram (Uninform Group) e LinkedIn (Uninform Group). Ti aspettiamo!

Lascia una risposta