Anche a Roma tutti in aula per la 42^ edizione del Master TQM

Roma 42^ edizione del Master TQM Uninform Group

La scorsa settimana le lezioni della 42^ edizione del Master TQM hanno avuto inizio a Milano. Questo lunedì, invece, è toccato agli allievi della classe di Roma entrare in aula per la prima volta.

Come i loro colleghi di Milano, stanno iniziando, in questi primi giorni, ad avvicinarsi al mondo del turismo, grazie alle lezioni sul sistema economico gestionale turistico alberghiero e quelle relative all’amministrazione finanziaria. Si passerà poi ad analizzare uno dei reparti più in evidenza nel settore dell’ospitalità, il Front Office. Di questo verranno passati in rassegna anche gli aspetti tecnici. Alcune giornate, infatti, saranno dedicate allo studio del software alberghiero leader mondiale, il Gestionale Opera della Micros Fidelio. Al termine del corso, gli allievi avranno sviluppato un uso consapevole di questo strumento, necessario per svolgere la quasi totalità delle attività gestionali di un hotel, dal check-in al check-out, passando per sospesi e molto altro.

Come gli allievi della classe di Milano, anche quelli di Roma, durante la prima giornata del Master, hanno conosciuto alcuni componenti dell’Ufficio Placement della Uninform Group, l’ufficio che si occuperà del loro orientamento e dell’inserimento in stage dopo la fase d’aula.

Dunque, la 42^ edizione del Master TQM è ufficialmente partita nelle due sedi didattiche della Uninform Group. Nel frattempo, si lavora già alla prossima edizione. Le selezioni sono già aperte. Tutti gli interessati possono iscriversi sul sito www.uninform.com/master-turismo-tqm compilando il modulo di prenotazione.

Per chi, poi, ha voglia di incontrarci e di scoprire da vicino tutti i dettagli dell’offerta formativa che porta la firma di Uninform Group, può seguirci in uno degli eventi dedicati alla formazione e al lavoro ai quali parteciperemo prossimamente. Gli appuntamenti? Domani saremo a Roma, per l’evento AL Lavoro organizzato da Almalaurea. L’8 novembre ci troverai ad AL Lavoro Torino e poi ancora al Job Meeting di Pisa il 14 novembre e il giorno dopo ad AL Lavoro Milano. Infine, il 28 novembre saremo al Job Meeting di Bologna. Visita il sito delle iniziative, iscriviti e vieni a trovarci, saremo contenti e curiosi di conoscerti.

Lascia una risposta