Pronti a salpare con la 44^ edizione del Master TQM?

Crociera didattica 44^ edizione del Master TQM

Pronti a salpare alla scoperta del management del turismo? Allora via!

Ieri, 16 ottobre, con le lezioni nella sede di Milano, è ufficialmente iniziata la 44^ edizione del Master TQM di Uninform Group e lunedì entreranno in aula anche gli allievi della classe di Roma.

Il Master Tourism Quality Management si presenta come un percorso formativo molto all’avanguardia all’interno del panorama italiano e internazionale. Esso è indicato per tutti coloro che, desiderosi di dedicare la loro vita lavorativa al terzo settore, optano per una formazione a 360 gradi in materia di management turistico e alberghiero.

La scelta del Master Tourism Quality Management permette infatti, agli aspiranti manager del settore, di acquisire quelle conoscenze e competenze che, benché richieste dall’universo del turismo, risultano generalmente difficili da acquisire. Tale difficoltà è sicuramente dovuta alla scarsa presenza di percorsi validi e sempre aggiornati, capaci di trasmettere le chiavi necessarie per affrontare questo mondo. Una rara eccezione, dunque, quella del Master TQM.

Ma tra le tante peculiarità, cos’è che contraddistingue il Master TQM su scala nazionale e internazionale?

Sicuramente, l’elemento formativo che permette al Master di emergere e di spiccare tra gli altri percorsi, è la possibilità di svolgere parte dell’esperienza didattica a bordo di una nave da crociera. Durante il periodo di formazione in aula infatti le due classi di Roma e Milano avranno modo di scoprire, nell’arco di un’intera settimana, la didattica relativa al settore crocieristico direttamente sulla MSC Grandiosa, la nuovissima nave ammiraglia di MSC Crociere.

La MSC Grandiosa, che ospiterà i ragazzi del Master TQM, non solo riesce a offrire la più ricca gamma di strutture e servizi disponibili fino ad oggi in crociera, ma punta anche a distinguersi per la sua attenzione strutturale nei confronti dell’ambiente: i suoi sistemi sono stati infatti progettati in modo tale da incrementare sempre più la salvaguardia dell’ecosistema marino.

Occasione didattica unica quindi quella offerta dal Master Tourism Quality Management di Uninform in collaborazione con il suo partner MSC. Insieme ti permettono di salpare nel mondo del turismo con una formazione unica e richiesta dal mercato del lavoro.

Non ci resta che dare il nostro benvenuto alle classi della 44^ edizione del Master TQM!

E attenzione! Sono già aperte le selezioni per la prossima edizione, che avrà inizio a febbraio 2020! Compila il modulo di prenotazione ed entra a far parte delle prossime classi TQM!

Lascia una risposta