Perché scegliere il Master TQM? Gli ex allievi rispondono

Perchè scegliere il Master TQM

Vuoi lavorare nel turismo e sei alla ricerca di un percorso formativo che ti specializzi e ti renda competitivo sul mercato del lavoro? Il Master TQM di Uninform Group potrebbe essere ciò che fa per te. Ma a questo punto ti starai chiedendo: perché scegliere proprio il Master TQM?

Lasciamo che siano gli ex allievi a rispondere.

  • Perché scegliere Uninform e il Master TQM?

“Questa scuola di Formazione Manageriale vanta una ventennale esperienza nel campo della valorizzazione del capitale umano e una metodologia didattica collaudata che mi ha rassicurata e mi ha permesso di dare una svolta pratica alle mie conoscenze teoriche.” (Ilaria)

“Il Master TQM è il giusto mix di teoria e pratica presentate da professionisti e dirette da un team sempre pronto e disponibile ad aiutarti in questo percorso di crescita personale e professionale.” (Giorgia)

“Le lezioni sono molto coinvolgenti ed interessanti e questo è merito del corpo docente, costituito da esperti molto preparati che provengono direttamente dal mondo del turismo.” (Beatrice)

“Grazie alla Uninform sono entrata a far parte di una catena di hotel, resort e spa di lusso, svolgendo la formazione nel reparto contabilità e gestione del personale. Dopo i primi tre mesi di stage, mi è stato proposto l’inserimento nell’organico di questa catena. Il Master TQM è certamente un importante trampolino di lancio che permette ai suoi studenti di entrare in contatto con le più prestigiose realtà alberghiere italiane e internazionali.” (Antonella)

“Subito dopo la fase d’aula del Master ho iniziato uno stage all’interno dell’ Events Office. Dopo pochi mesi, il contratto di stage è stato confermato come contratto di lavoro a tutti gli effetti!” (Giulia V.)

 “Dopo le lezioni ho avuto l’opportunità di effettuare un tirocinio come assistente contabile fornitori. Al termine dello stage ho trovato lavoro a Londracome assistente contabile fornitori. In seguito ho ricevuto un’offerta di lavoro come responsabile contabile fornitori, ruolo che rivesto attualmente”. (Giulia M.)

“Dopo lo stage mi è stato proposto un contratto a tempo indeterminato come Front Desk Clerk. In seguito sono stata promossa a Front Office Supervisor.” (Diana)

“Durante il periodo di stage ho avuto la possibilità di toccare con mano cosa volesse dire lavorare all’interno di una grande catena. Finito il periodo di 6 mesi sono stato assunto e inserito nel reparto commerciale. Oggi lavoro all’interno della stessa catena, nel Sales & Congress department.” (Vittorio)

Se il Master TQM è quello che stai cercando, prenota la tua selezione per accedere alla 41^ edizione, che avrà inizio a Roma il 19 e a Milano il 26 febbraio.

Lascia una risposta