Pasqualina Vangone al Master TQM: “Mi avete regalato soddisfazioni ed emozioni indimenticabili”

Testimonianza Pasqualina Vangone, ex allieva Master TQM Uninform Group

Esordisce così Pasqualina Vangone, allieva della 42^ edizione del Master Tourism Quality Management, quando le chiediamo di raccontarci la sua esperienza in Uninform, che si è da poco conclusa proprio nel segno delle soddisfazioni.

Ma conosciamo meglio Pasqualina e la sua storia, dagli studi e le prime esperienze lavorative al Master TQM, fino al giorno della bella notizia.

La parola a Pasqualina Vangone.

«Il mio percorso antecedente al Master TQM è stato un alternarsi di lavori part-time in contemporanea al mio percorso universitario. Dopo aver conseguito la Laurea in Lingue (inglese e cinese) presso l’Università degli studi di Napoli L’Orientale, ho deciso di iscrivermi al Master TQM, in quanto avevo l’esigenza di iniziare a studiare qualcosa di più pratico e di inserirmi nel mondo del lavoro.

Le lezioni in aula sono state di grande interesse e soprattutto i docenti sono stati di grande stimolo nei nostri riguardi e a completa disposizione anche dopo la fine del percorso.

Dopo i due mesi di didattica, ho intrapreso il percorso di stage a Firenze presso l’Hotel NH Anglo American.

Ho lavorato al Front Office, accogliendo e prendendomi cura dei dettagli riguardanti il soggiorno degli ospiti, ma ho avuto anche la possibilità di svolgere alcune mansioni del Back Office.

Mi sento di ringraziare tutti i miei colleghi di Firenze perché sono stati una guida per me, ma soprattutto Jessica, la mia caporicevimento, la quale dopo solo 4 mesi, mi ha proposto un colloquio presso l’Hotel NH Rio Novo di Venezia.

Ora sono in Veneto da un mese, in un hotel completamente nuovo, lavoro in un team giovane e dinamico e non potevo desiderare di meglio.

Grazie TQM!».

Ecco la bella storia di Pasqualina: con entusiasmo e impegno ha affrontato il percorso formativo del Master TQM, inserendosi e dimostrando il suo valore in una catena internazionale come NH Hotel Group. La stessa catena nella quale è stata assunta dopo soli 4 mesi di stage.

Che dire? Queste sono le storie che ci piacciono!

Un grande in bocca al lupo a Pasqualina Vangone per questa nuova avventura e per tutte le altre che il futuro le riserverà.

Lascia una risposta