Turismo all’aria aperta: a Parma il Salone del Camper

Da 14 settembre 2016EVENTI & NOVITA'
salone camper fiera parma

Il blog Turismo Uninform vi ricorda che dal 10 al 18 settembre 2016 si tiene a Parma la settima edizione del Salone del Camper, la più importante manifestazione europea del caravanning e del turismo en plein air.

Per Jan De Haas, presidente APC-Associazione Produttori Caravan e Camper, sono circa 3,9 milioni gli italiani e 4 milioni gli stranieri che, ogni anno, percorrono le strade della Penisola a bordo di caravan e camper.

Un settore dunque, quello del turismo all’aria aperta, che è un’eccellenza italiana e che chiamerà al Salone del Camper la maggioranza dei produttori europei che esporranno veicoli, marchi, accessori, attrezzature per il campeggio e molte altre novità.

Inoltre ci sarà una sezione dedicata al turismo all’aperto, con suggestioni e prodotti editoriali in grado di indirizzare, consigliare, guidare esperti e curiosi di questo life-style.

Come si legge sul sito dell’evento, esporre al Salone del Camper significa “qualificare i propri prodotti presso un target altamente competente, confrontandosi con esso ma anche con tutti i players europei del settore; e solo la partecipazione al Salone potrà consentire di accreditare i propri prodotti quali partecipanti – o vincitori, perché no – dell’unico Award italiano sull’innovazione e il design nel settore dei veicoli ed accessori per il plein air”.

Per maggiori informazioni:

Salone del Camper

Quartiere fieristico di Parma: Viale delle Esposizioni 393A – 43126 Parma

10-18 settembre 2016, dalle ore 9.30 alle ore 18

http://www.salonedelcamper.it/

Lascia una risposta