Offerte viaggi da non perdere: Black Friday e Cyber Monday alle porte

Da 20 novembre 2017TURISMO & VIAGGI
Offerte Black Friday e Cyber Monday

Il Black Friday è la tradizionale giornata dedicata allo shopping e alle offerte che, dagli Stati Uniti, si è pian piano diffusa anche in Europa. E per chi non fa in tempo a sfruttare le promozioni del venerdì, niente paura, perché subito dopo, il lunedì successivo, è la volta del Cyber Monday, il giorno degli imperdibili sconti nei negozi online.

Il mondo del turismo non si tira indietro in questa recente sfida di vendita e lancia, in occasione delle due giornate di shopping sfrenato, promozioni molto vantaggiose, con viaggi e pacchetti a prezzi scontati.

Oltre alle agenzie di viaggio, anche i big del turismo si cimentano in questa “sfida all’ultima offerta”.

Tra di loro NH Hotels Group, che offre ottimi vantaggi. Per tutti i clienti NH Rewards, il programma fedeltà di NH, che effettuano la prenotazione durante la settimana del Black Friday, tra il 20 e il 26 novembre, sarà possibile soggiornare in una delle strutture del gruppo sparse in tutto il mondo, ricevendo uno sconto fino al 40%. Chi non fa ancora parte del programma, può facilmente aderirvi durante il processo di prenotazione e avere accesso alla promozione. Il 27 novembre sarà la volta del Cyber Monday. In quel giorno, collegandosi al sito del gruppo, sarà possibile scegliere la destinazione che si preferisce e usufruire di uno sconto fino al 35%. Entrambe le promozioni sono valide per tutti i soggiorni compresi tra il 1 dicembre 2017 e l’8 aprile 2018 per le mete europee e fino al 30 aprile nelle città del Centro e Sud America.

Anche easyJet invita gli italiani a scegliere tra tante destinazioni, per le quali propone tariffe vantaggiose, fino al 30% più basse rispetto al 2016 su oltre 200.000 posti.

Un altro portale di viaggi in cui trovare ottime offerte è eDreams che, a partire dalle ore 00:00 del 24 novembre, metterà a disposizione grandi sconti da prendere al volo.

Se vuoi tentare la fortuna, prenotando un bellissimo viaggio a prezzi convenienti, tieniti pronto, le offerte del Black Friday e del Cyber Monday si avvicinano!

Commenta