Offerte di lavoro Best Western: come candidarsi

Offerte di lavoro Best Western, partner Master TQM Uninform Group

Best Western, uno dei partner del Master TQM di Uninform Group, cerca personale da assumere nelle sue strutture italiane e all’estero. Se sei alla ricerca di un impiego nel mondo del turismo e sogni di entrare a far parte di un colosso di questo settore, dai un’occhiata alle offerte di lavoro firmate Best Western e scopri come inviare la tua candidatura.

Best Western International è una catena alberghiera americana che conta ben 4200 hotel sparsi in diversi Paesi del mondo, molti dei quali in Italia. In questo momento è alla ricerca di personale per molti dei suoi hotel e offre contratti a tempo determinato e indeterminato. Requisito fondamentale per ambire a queste offerte di lavoro? La conoscenza della lingua inglese.

Per le strutture alberghiere le figure ricercate sono: capo ricevimento, addetto Front Office, segretario di ricevimento e cassa, segretaria amministrativa, addetto ufficio booking, cameriere di sala e tanto altro. Anche per la sede centrale di Milano si cerca personale, nello specifico, nell’help desk department e nel reparto revenue, per il quale si ricerca un revenue management specialist.

Per tutte le posizioni, oltre alla conoscenza della lingua inglese, è necessaria la presenza di precedenti esperienze nel settore e un titolo di studio in linea con la figura ricercata, oltre a buone doti informatiche e relazionali.

Chi è poi interessato a lavorare a livello internazionale, può valutare anche le diverse opportunità di impiego presso le sedi estere della catena alberghiera, in Europa così come negli Stati Uniti, in Canada, in Africa, in Asia e in Australia. Al momento le ricerche sono rivolte a diverse figure tra cui: direttori vendite, hotel manager, capi ricevimento, addetti al food e beverage e altro.

Candidarsi è molto semplice. La procedura da seguire è la stessa per l’Italia e per l’estero e il tutto avviene online tramite la pagina web Lavora con noi di Best Western, dove si trova l’elenco di tutte le offerte di lavoro.

Che aspetti? Aggiorna il tuo CV e prova ad entrare a far parte di una delle più grandi catene alberghiere.

Lascia una risposta