Master TQM Uninform Group: scopri il nuovo programma didattico

Nuovo programma didattico TQM

Il programma didattico del Master Tourism Quality Management di Uninform Group viene costantemente aggiornato, di edizione in edizione, in risposta alle nuove richieste dovute alla continua evoluzione del mercato del lavoro turistico. Scopri, allora, come la Uninform Group ha strutturato il nuovo programma didattico, adattandolo alle esigenze formative di chi oggi si prepara ad entrare in questo mondo.

Sono 6 le macroaree tematiche che costituiscono il nuovo programma TQM:

1- Area General Management: Sistema economico gestionale turistico alberghiero; Amministrazione Finanziaria; Front Office; gestionale Opera Fidelio; Risorse Umane; Food & Beverages

2- Area Revenue e Redditività: Price Management; Distribuzione elettronica; Sales & Marketing al Front Office; Controllo di Gestione

3- Area Mkt Strategico e Mkt Digitale: Marketing Strategico; Marketing Digitale; OTA, Online Travel Agency

4- Area Tecnica: Auditor Qualità; Auditor Safety; Auditor Emas ed Ecolabel; HACCP

5- Area Specialistica: Mice (Congressuale – Eventi); Cruise Experience (Crocieristico; Escursioni; Intercultural Approach; Wellness & Spa)

6- Area Team Working Projects: Sviluppo dell’impresa alberghiera e Destination Management. Sturtup di successo

Parte integrante dell’offerta formativa è, inoltre, l’esperienza di didattica itinerante in crociera. Per lo studio del comparto crocieristico e di tutte le aree professionali ad esso connesse, infatti, Uninform Group, da alcune edizioni, ha introdotto questa nuova formula: una settimana di lezioni, compresa nel costo del Master, direttamente a bordo di una nave da crociera del gruppo Costa.

C’è un aspetto, poi, a cui Uninform Group non rinuncia col passare del tempo, pur introducendo novità. Stiamo parlando della qualità dei docenti, tutti selezionati tra esperti e accreditati professionisti di questo contesto lavorativo, che mettono al servizio degli allievi la loro esperienza e le loro conoscenze, con metodi didattici coinvolgenti e innovativi.

Continua a seguire il nostro blog per scoprire tutti i dettagli del nuovo programma didattico TQM e ricorda che sono aperte le iscrizioni per la prossima edizione del Master. Vai sul nostro sito, www.uninform.com/master-turismo-tqm/ e prenota la tua selezione!

Commenta