MSC Meraviglia, la nuova nave del Master TQM

MSC Meraviglia, nuovo partner del Master TQM Uninform Group crociera

Ancora aria di novità in Uninform Group. Una nuova collaborazione, questa volta con MSC Crociere, compagnia crocieristica leader di mercato in Europa, Sud America e Sud Africa. Dalla prossima edizione del Master TQM, la 42^, che avrà inizio ad ottobre a Roma e Milano, una nuova nave ospiterà la settimana di didattica in crociera offerta agli allievi del Master. Si tratta della MSC Meraviglia, nave di punta del brand MSC, la più grande imbarcazione mai costruita da una compagnia crocieristica europea, entrata in servizio nel giugno del 2017.

Lo scenario di questo viaggio-studio offerto agli allievi del Master TQM sarà il Mediterraneo. La MSC Meraviglia partirà da Civitavecchia e attraccherà nei porti di Palermo, Malta, Barcellona, Marsiglia e Portofino. Un itinerario di sette giorni, durante i quali gli allievi del Master TQM potranno non solo lasciarsi trasportare dall’atmosfera del viaggio, visitando le destinazioni previste, ma vivere anche da vicino quello che succede realmente in questa sorta di città itinerante.

Lezioni a bordo con i docenti del Master TQM provenienti dal mondo delle crociere, delle escursioni, del wellness & spa e altro ancora; incontri con il personale di bordo e i rappresentanti dei maggiori reparti della nave; visite guidate agli spazi dove si concentrano le principali attività di questo colosso dell’ospitalità sul mare. Il tutto compreso nel costo del Master.

Un’opportunità unica, che contraddistingue l’offerta formativa di Uninform Group, un’offerta completa, con un programma didattico costantemente rinnovato per mantenerlo sempre al passo coi tempi e in linea con le più attuali richieste del mercato turistico.

Le novità introdotte nel Master TQM, infatti, non finiscono qui. Continua a seguire il Blog Turismo Uninform e la pagina facebook Master TQM – Uninform Group per conoscerle tutte.

Se anche tu vuoi unirti al prossimo viaggio targato Uninform Group e MSC Crociere, affrettati! Sono aperte le iscrizioni alla 42^ edizione del Master TQM. Per iscriverti alle selezioni compila il modulo di prenotazione presente sul sito e per maggiori informazioni contattaci allo 06/860.67.67 o 02/871.673.99 oppure scrivi all’indirizzo master@uninform.com.

Lascia una risposta