In viaggio verso il premio Mastery Award edizione 38^

Da 7 dicembre 2016TESTIMONIANZE
Mastery Award edizione 38^ Purgatorio, Nardella, La Monaca

In viaggio su Costa Diadema  il Presidente Uninform Group – Avv. Dott. Michele Giordano presenta  il premio Mastery Award edizione 38^ Master TQM.

A titolo di riconoscimento del grande impegno profuso con sapiente professionalità, giusto equilibrio e naturali doti psicologiche per comprendere, capire e comunicare con gli altri, viene assegnato il Mastery Award edizione 38^.

Per l’ottimo lavoro svolto durante l’intera fase d’Aula ed i risultati ottenuti nelle prove valutative, viene conferito il titolo a coloro che hanno dimostrato fiducia nelle proprie capacità e consapevolezza degli obiettivi da raggiungere.

Gli studenti di questa edizione stanno svolgendo la settimana didattica prevista dal Master TQM sulla nave da crociera Costa Diadema, dove hanno appena ricevuto il titolo.

Ecco i nominativi degli studenti premiati:

Premiata da
Stefania Barbieri – Human Director –
Costa Diadema
è
Valentina Purgatorio
(edizione 38^ Milano)

Motivazione
Laureata in lingue e civiltà orientali, Valentina è approdata al Master TQM dopo un’esperienza di lavoro in Cina, paese dove aveva avuto modo di approfondire le sue competenze linguistiche. Professionalità, empatia e determinazione accompagnano un’attitudine al cliente e all’accoglienza, indispensabile per affacciarsi al mondo del turismo.

Premiato da
Antonio Imparato – F&B Manager –
Costa Diadema
è
Franco La Monaca
(edizione 38^ Roma)

Motivazione:
Tutor d’aula dell’edizione di Roma, è stato da subito determinante come amalgama del Gruppo Classe. Spirito di gruppo e capacità nella gestione del team work e nella percezione delle esigenze Individuali, caratterizzano Franco.
Una formazione orientata al mondo del F&B, dell’organizzazione eventi e delle public relations.

Premiato da
Anna Brighetti – Group Relation Manager – Costa Diadema
è
Walter Nardella
(edizione 38^ Milano)

Motivazione:
… “Ci sono fiori che spuntano fuori dall’asfalto o dalle rocce!
Inaspettati e rari ,
delicati e determinati!
Sono quelli che sfidano e vincono giorno dopo giorno le avversità .
Che sorridono alla Vita.
Che dimostrano che la Vita vince sempre! ”
Carattere talvolta ruvido ma determinato, Walter vanta ottime soft e hard skills. Con un bagaglio ricco di esperienza all’estero (Australia, Islanda, Regno Unito) e con grande passione per il mondo del turismo, Walter è focalizzato su processi e vision, esprime una positiva analisi critica, seppure spesso fuori dagli schemi. Coinvolgente e anticonformista, lo studente pugliese appare un vero decision maker.

Lascia una risposta