TQM Mastery Award 44^: dalla Grandiosa le vincitrici

Le vincitrici del TQM Mastery Award 44^ edizione

Per i ragazzi della 44^ edizione del Master Tourism Quality Management di Uninform Group, la settimana didattica in crociera a bordo della MSC Grandiosa sta volgendo ormai al termine. Insieme ad essa si concluderà l’intera fase di formazione in aula, a cui seguirà la seconda fase prevista dal Master TQM, ovvero quella dello stage, durante il quale gli allievi potranno mettere in pratica tutte le conoscenze e competenze acquisite nel corso dei mesi in aula.

Come in ogni edizione del Master TQM, la conclusione della prima fase formativa è stata sancita dall’assegnazione del TQM Mastery Award, il titolo accademico che Uninform Group conferisce agli allievi più meritevoli.

Diversi sono i fattori meritocratici che sono stati presi in considerazione per l’assegnazione del riconoscimento, tra questi ritroviamo sicuramente la qualità del lavoro svolto e i risultati ottenuti nelle prove valutative (previste nel corso della fase d’aula), così come lo standing personale, la professionalità e la capacità di problem solving.

Ma quali sono stati i soggetti coinvolti nella valutazione e nell’assegnazione del TQM Mastery Award?

Per la fase di valutazione dei candidati concorrenti al titolo, la Business School Uninform Group si è affidata all’intera Faculty didattica, all’Ufficio Orientamento e Stage, alla Direzione e agli stessi partecipanti al Master TQM, mentre per la cerimonia di assegnazione ha potuto contare sulla collaborazione del Direttore di Uninform Group Giovanni Giordano e su Marco Massa, il Comandante della più grande nave d’Europa: l’ammiraglia MSC Grandiosa.

A questo punto non ci resta che scoprire chi sono i vincitori TQM Mastery Award 44^ edizione.

La vincitrice della classe di Roma è Francesca Imperia, un’allieva che si è da subito distinta per la sua grande grinta e dedizione, non a caso infatti durante la fase d’aula ha rivestito anche il ruolo di tutor. Dopo la sua laurea magistrale in Scienze Economiche e varie esperienze lavorative, Francesca ha scelto di specializzarsi nel mondo del turismo, dove l’aspetterà senza dubbio un futuro lavorativo florido.

Per la classe di Milano la prescelta è Jessica Carlisi, allieva che ha spiccato per la sua dinamicità e preparazione. Laureata in Scienze del Turismo, Jessica ha alle sue spalle numerose esperienze professionali nel settore. Da grande viaggiatrice e sperimentatrice ha deciso di svolgere lo stage previsto dal Master TQM all’estero ed inizierà il suo percorso nella capitale belga presso il Renaissance Brussels Hotel della catena Marriott.

Un TQM Mastery Award tutto al femminile quello della 44^ edizione. Da parte di tutto lo staff di Uninform Group non ci resta che augurare a Francesca e a Jessica che questo sia solo il primo di tanti riconoscimenti per la loro vita professionale!

Lascia una risposta