Master TQM edizione 41. Gli allievi pronti per lo stage

Master TQM edizione 41 - stage

Si sono concluse le lezioni della 41^ edizione del Master TQM. I ragazzi delle classi di Roma e Milano hanno affrontato tutti gli argomenti previsti dal programma didattico e sono pronti a mettere in pratica quanto appreso. Per loro, infatti, il Master TQM non finisce qui. Anzi, inizia ora la parte forse più interessante e stimolante.

Hanno svolto tutte le lezioni, guidati da docenti di alta qualità provenienti dal mondo del turismo; affrontato moduli didattici che spaziavano dal mondo dell’hotellerie a quello delle crociere, passando per argomenti innovativi come il digital marketing, la distribuzione online e tanto altro ancora. Hanno poi vissuto un’esperienza di viaggio unica: la settimana a bordo di una nave da crociera, durante la quale il Mediterraneo e le sale della nave si sono trasformate nelle loro aule. Hanno potuto studiare e conoscere questa realtà con l’aiuto di professionisti del settore, toccare con mano il suo complesso funzionamento ed entrare in contatto con chi contribuisce a questo con il suo lavoro.

A questo punto, si dà il via ad una nuova fase del Master TQM, lo stage di 6 mesi (o doppio stage di 3+3 mesi), durante il quale gli allievi potranno specializzarsi in quello che hanno studiato in aula. In base alle loro preferenze, si inseriranno in reparti specifici di questo settore e impareranno a lavorare al loro interno. C’è chi ha scelto di restare in Italia e chi, invece, svolgerà il suo periodo di formazione on the job all’estero. In entrambi i casi, le aziende che accoglieranno i ragazzi del Master TQM sono aziende di spicco nel panorama del turismo nazionale e internazionale. Hotel e catene alberghiere 4 e 5 stelle, resort e villaggi, tour operator e online travel agency, o ancora società di consulenza specializzate in attività di MICE (Meeting Incentives Conferences Events), PCO (Professional Conference Organiser), marketing strategico e web marketing.

E mentre l’edizione 41 del Master TQM volta pagina, ti segnaliamo che puoi già iscriverti alla prossima edizione. Le selezioni sono aperte. Visita il sito www.uninform.com/master-turismo-tqm e invia la tua candidatura.

Lascia una risposta