Master TQM edizione 41. È la volta di Milano

Edizione 41 Master TQM, Milano

Anche a Milano, questa settimana, hanno avuto inizio le lezioni dell’edizione 41 del Master Tourism Quality Management.

Il Master di Alta Formazione Professionale, promosso da Uninform Group, anche per questa edizione è strutturato in modo tale da formare, attraverso un programma completo, i futuri Manager del settore turistico.

Come ogni anno, sono state introdotte delle novità, ad esempio nel programma didattico, continuamente aggiornato sulla base dei mutamenti che avvengono nel mercato del lavoro, nel quale dovranno inserirsi gli allievi TQM. Resta alta la percentuale di occupazione post Master, attestata al 93%, che conferma la validità della formazione fornita in Uninform e lo stretto contatto tra questa Business School e i maggiori protagonisti del mercato in ambito turistico.

Gli allievi dell’edizione 41 hanno dato il via, in questi giorni, al loro percorso formativo in aula, che si terrà nelle due sedi del Master, Roma o Milano e avrà una durata di 2 mesi, durante i quali le classi verranno seguite da docenti esperti del settore, provenienti dal mondo manageriale e/o accademico.

Anche per questa edizione, la nave da crociera Costa Diadema accoglierà le classi TQM durante l’ultima settimana di lezioni. A bordo della nave, i ragazzi potranno sperimentare direttamente il reale funzionamento di questo complesso sistema turistico.

Al ritorno dall’innovativa settimana di didattica itinerante, avrà inizio la seconda parte prevista dal programma formativo del Master TQM: l’inserimento in stage nelle maggiori aziende del settore, per un periodo di 6 mesi o attraverso la formula del doppio tirocinio (3 mesi + 3 mesi).

Catene alberghiere nazionali o internazionali 4 e 5 stelle lusso, Resort e Villaggi, Strutture termali e Spa, Tour Operator e agenzie di viaggi, DMC, società di consulenza sono solo alcune delle realtà nelle quali gli allievi del Master TQM hanno l’opportunità di professionalizzarsi e inserirsi.

Se invece vuoi scoprire quali sono i brand ai quali appartengono queste realtà e con i quali Uninform Group collabora per garantire una formazione di alto livello, dai un’occhiata all’elenco completo presente al seguente link: aziende partner Master TQM.

Continua a seguire il Blog Turismo e la pagina facebook Master TQM – Uninform Group per non perderti nessuna novità su questa e sulla prossima edizione (ottobre 2018). Le selezioni sono già aperte. Ti aspettiamo!

Lascia una risposta