MASTER in Tourism Quality Management – M/TQM

Crociera Master TQM 40^ edizione

Giunge a conclusione la fase d’aula della 40^ Edizione del prestigioso Master TQM

#UninformGroupStyle #MaiFermarsi #InspiringTQM. Segui il Master in Tourism Quality Management anche su facebook

Quale migliore conclusione per la prima fase di formazione degli allievi del Master TQM, se non quella sulla Nave Ammiraglia Diadema della Costa Crociere?

La “Regina del Mediterraneo” è in navigazione da sette giorni. Gli allievi TQM delle classi di Roma e Milano, durante queste giornate, hanno potuto alternare la didattica a bordo con momenti di svago, relax ed escursioni a terra: la giusta preparazione in vista del prossimo periodo di tirocinio che, da Gennaio 2018, li vedrà inserirsi presso brand turistici e alberghieri di rinomata fama internazionale.

Oltre alle lezioni impartite in nave dai docenti Uninform Group, le classi, in questi giorni, hanno avuto l’opportunità di interfacciarsi direttamente e ricevere gli insegnamenti dello stesso personale di bordo della Costa Diadema, come l’Executive Chef, che li ha accompagnati nella visita delle cucine della nave o il Food & Beverages Manager.

Si concluderà nella giornata di domani questo viaggio intenso e ricco di esperienze, che ha avvicinato gli allievi del Master TQM ad una realtà turistica a dir poco affascinante. Civitavecchia sarà l’ultimo porto in cui attraccherà la “Regina del Mediterraneo”.

Ma prima di giungere a destinazione, Uninform Group e la Costa Diadema riserveranno un’ultima speciale serata agli allievi del Master TQM. Le classi riceveranno il saluto da parte dell’Hotel Director della Diadema e parteciperanno alla premiazione degli Allievi Mastery Award di questa 40^ Edizione, ovvero coloro che si sono dimostrati più meritevoli e riceveranno, quindi, il riconoscimento accademico conferito dalla faculty del Master TQM di Uninform Group.

Per non perderti nessun dettaglio di questa esperienza e per vedere tutte le foto che documentano i momenti salienti del viaggio-studio dei nostri ragazzi, segui la pagina facebook Master TQM – Uninform Group.

Un commento

  • Angelica Giannetta ha detto:

    É stata un esperienza unica e incredibile… Credo che inserirla nel master sia stata un ottima idea perché amplia il discorso turismo anche nel settore croceristico.. Per me è stata la prima volta quindi grazie per questa opportunità.. La didattica svolta è stata interessante.. Mi auguro che tutto quello che abbiamo appreso si possa mettere in atto nei migliore dei modi durante la fase dello stage. Un saluto con affetto a tutti coloro che hanno organizzato tutto questo!

Commenta