Master Tourism Quality Management. Non perdere la tua occasione!

Master Tourism Quality Management

Sono aperte le iscrizioni alla 40^ edizione del Master Tourism Quality Management di Uninform Group, che partirà il prossimo ottobre 2017 a Roma e Milano.

Se desideri acquisire una formazione completa, non solo teorica ma anche pratica, relativa al mondo del turismo e il tuo sogno è costruire in questo contesto il tuo futuro professionale, il Master TQM è la scelta giusta.

La dinamica e innovativa offerta formativa si snoda in due momenti: il primo in aula, della durata di due mesi, in cui la formazione degli allievi è affidata a docenti esperti professionisti del settore; il secondo è rappresentato da un tirocinio professionalizzante che, a scelta dell’allievo, può essere svolto in una doppia soluzione di 3+3 mesi o in un’unica di 6 mesi, in Italia o all’estero, in realtà turistiche di prestigio internazionale.

Fiore all’occhiello del programma TQM è la crociera a bordo della nave Costa Diadema, compresa nel costo del Master. Una settimana di didattica itinerante durante la quale gli allievi possono sperimentare da vicino la complessità e il fascino del comparto crocieristico.

A conclusione del percorso formativo, inoltre, vengono rilasciati degli attestati di qualifica professionale relativi alle competenze gestionali sviluppate e riconosciuti in Italia e all’estero.

Se sei residente o domiciliato nella Regione Lazio, ti segnaliamo un’altra interessante opportunità, che ti permetterebbe di avere accesso al nostro Master TQM a titolo gratuito. Si tratta del Bando Torno Subito, promosso dalla Regione. Il progetto è strutturato in due fasi: la prima consiste in un periodo di formazione al di fuori del Lazio, la seconda prevede che si rientri in territorio laziale per reimpiegare quanto appreso, ad esempio, in uno stage.

Il Master Tourism Quality Management, con la sua impostazione, risulta perfettamente conforme al Bando Torno Subito: 3 mesi di Alta Formazione in aula a Milano da Ottobre a Gennaio (comprensivi del modulo di Shenker International Business Communication, per ampliare la propria conoscenza della lingua inglese) e a seguire 6 mesi di stage nel Lazio.

Il finanziamento regionale copre i costi di iscrizione al Master, vitto e alloggio su Milano durante la fase d’aula e un rimborso spese (600,00 €) durante lo stage.

Il 21 giugno è il termine ultimo per inviare la tua domanda di partecipazione al Bando Torno Subito.

Cosa aspetti? Leggi attentamente tutte le informazioni riportate nella pagina dedicata presente sul nostro sito e nel Bando Torno Subito 2017 e…partecipa anche tu!

Lascia una risposta