Costruisci il tuo futuro nel turismo con il Master Tourism Quality Management

Business School

Conosciamo il Master Tourism Quality Management

Negli utlimi anni, i temi dell’occupazione e dell’inserimento professionale sono al centro di complessi dibattiti, nei quali si dà voce alla disarmante realtà che vede sempre più giovani in cerca di una via più sicura da percorrere, che li conduca ad un futuro solido.

In questo contesto, trova il suo spazio e si presenta come soluzione possibile, la formazione, in modo particolare quella specialistica. È qui che si inserisce la proposta di Uninform Group che, con il suo Master Tourism Quality Management, propone un’innovativa e dinamica offerta formativa che lavora, sin dal periodo di apprendimento, su un effettivo placement degli allievi. Capiamo in che modo avviene questo passaggio diretto dall’aula al mondo del lavoro.

Da un punto di vista strutturale, la didattica del Master Tourism Quality Management si snoda su due livelli formativi: la fase d’aula, della durata di due mesi di intensa formazione, con docenti esperti professionisti del mondo del turismo e un tirocinio che, a scelta dell’allievo, può essere svolto in una doppia soluzione di 3+3 mesi o in un’unica di 6 mesi, in Italia o all’estero.

Le realtà turistiche in cui svolgere questi tirocini rappresentano uno dei fiori all’occhiello dell’offerta Uninform, che intrattiene solidi contatti con le migliori aziende e i più famosi brand del settore. Inserirsi in queste realtà vuol dire sfruttare un notevole trampolino di lancio verso il mondo del lavoro in questo affascinante ambito.

Ma non è tutto. Una parte della fase d’aula viene svolta a bordo di una nave da crociera, dove gli allievi hanno l’opportunità non solo di vivere l’accattivante esperienza della didattica itinerante ma anche di valutare da vicino il Sistema Turistico Integrato per eccellenza: il comparto crocieristico.

Infine, la partecipazione al Master Tourism Quality Management consente agli allievi di ricevere 9 attestati di qualifica professionale.

Il tutto ad un costo che, ancora oggi, dopo 38 edizioni alle spalle, resta decisamente competitivo se confrontato al resto dell’offerta presente sul mercato: 4.400 Euro più iva (rateizzabili) che comprendono: la fase d’aula, il materiale didattico, i titoli rilasciati dal Master, lo stage, vitto e alloggio durante la fase di stage e una settimana in crociera.

Cosa aspetti allora? Inizia a costruire il tuo futuro insieme a Uninform!

Vai sul nostro sito e scopri tutti i dettagli sul Master: Edizione Roma Edizione Milano

Per qualsiasi informazione e/o approfondimento in merito al Master Tourism Quality Management non esitare a contattarci ai seguenti recapiti telefonici o via mail:

Tel. 06/860.67.67 – Tel. 02/ 871.673.99

Email: master@uninform.com

Lascia una risposta