La Toscana all’ ITB di Berlino 2016

Da 9 marzo 2016EVENTI & NOVITA'

Dal 9 al 13 marzo all’ITB di Berlino 2016 sbarca la Toscana, rappresentata da 15 operatori turistici e due ospiti d’eccezione: L’Isola d’Elba e le Terme di Montecatini.

Il pubblico presente alla grande fiera, che ci svolgerà a Berlino, potrà scoprire, nello stand della regione Toscana, la grande offerta turistica regionale: turismo per famiglie, turismo bike e leisure  che rappresenteranno il pezzo forte dell’offerta elbana anche per l’estate 2016. Il turismo sull’Isola d’Elba resta una delle perle dell’Arcipelago Toscano gestito da Visit Elba, l’ente di promozione turistica ufficiale dell’Isola.

L’Ente in questione organizzerà una vera e propria serata di gala per presentare, a Berlino, l’offerta turistica per l’estate 2016 con “Elba anteprima d’estate”, dove sarà svelato il ricco calendario di tutti gli appuntamenti, gli eventi e le serate per la prossima estate con attività rivolte a due grandi tipologie di ospiti: da un lato Elba Active 2016 che coinvolgerà i turisti attivi e del biking; dall’altro lato, invece, Elba Kids 2016 per i mesi di maggio e giugno, si rivolgerà specificamente alle famiglie con bambini, che potranno vivere un’esperienza che si allunga fino ad ottobre.

Altra protagonista Toscana al ITB di Berlino 2016 sarà la “capitale del termalismo”, Montecatini Terme che presenterà all’evento berlinese le eccellenze del territorio con i paesaggi collinari, valli e paludi tra Pistoia e Lucca, spaziando tra Leonardo da vinci e Pinocchio.

Saranno presenti allo stand regionale anche 15 tra i principali operatori turistici toscani: Cordial Hotel & Golf Resort Pelagone; Termetour; Sightseeing Experience; Paradù Tuscany Ecoresort; Leone Blu; Italian Hospitality Collection (Fonteverde, Bagni di Pisa, Grotta Giusti); We Like Tuscany; Intertravel Viaggi – Lufthansa City Center; Villa Vignamaggio; Albatravel Firenze; Villa Dievole; Tettuccio Tour; Gadis Italia; Rodo Hotel Fashion Delight / La Casa di Rodo; Tesi Viaggi .
Siamo certi che l’Italia farà la sua bella figura, anche in questa occasione!

Continua a seguire il blog Turismo Uninform

 

Lascia una risposta