In Piemonte due notti su tre non le paghi!

Piemonte

Il Voucher Piemonte si può dire sia partito con successo, con oltre 1000 pacchetti turistici già venduti.

Ci guadagnano tutti, e per davvero

Il pagamento del soggiorno è anticipato, per scongiurare possibili ripensamenti o viaggiatori che, incuriositi dall’offerta, prenotino in tutta fretta per poi scoprire di dover annullare, ma il risparmio è garantito. Grazie al Voucher Piemonte si potrà godere di una meravigliosa vacanza pagando solo una notte ogni tre.

Ma il guadagno dell’albergatore dov’è? Quella che di primo acchito può sembrare una semplice forma di pubblicità in realtà è un’operazione di rilancio del turismo, messo in ginocchio dopo la grave crisi epidemiologica. Così facendo si rimette in moto la mole di viaggiatori che quest’anno, per svariati motivi, avrebbe rinunciato alle vacanze. Ed ha funzionato, l’iniziativa è piaciuta così tanto ai turisti che in meno di una settimana sono già stati venduti ben 1000 pacchetti (soprattutto a coppie di viaggiatori).

Piemonte

Le destinazioni in Piemonte certo non mancano

Tra i luoghi da visitare più gettonati c’è sicuramente il Lago Maggiore, con ben 200 prenotazioni in varie località che si affacciano sullo specchio d’acqua.  Celebre anche per i suoi lidi, tra cui lido di Arona, Cannero Riviera e Cannobio, sui quali sventola la Bandiera Blu, il Lago è apprezzato dagli amanti dello sport, in particolare del nuoto, canoa, vela, windsurf ed immersioni subacquee.

Vale la pena visitare anche le colline Unesco di Langhe Roero e Monferrato, e poter apprezzare il tu per tu con la natura ed i vigneti. Ma anche le sue città d’arte, con Torino in prima fila, con il suo centro storico, la Mole, il Museo del Cinema e dell’Egitto.

Insomma, di luoghi da visitare ce ne sono e non pochi, ora non resta che aderire ai  pacchetti. Si possono acquistare fino al 31 agosto per poi utilizzarli sin da subito oppure fino al 31 dicembre 2021 in ben 400 strutture tra hotel, Bed&Breakfast, campeggi, alloggi ed agriturismi.

Lascia una risposta