Uninform Group, l'unica Business School nazionale impegnata da oltre 10 anni nel campo dell’Alta Formazione
"La sfida è saper governare la competitività e l'investimento nella conoscenza ne determina sempre il successo"
(Presidente Uninform Group)

Giordano Fattori: il Master TQM e un contratto di lavoro in NH



Giordano Fattori: il Master TQM e un contratto di lavoro in NH

Giordano Fattori è un ex allievo di Uninform, che ha partecipato alla 38^ edizione del Master TQM.

Esempio di serietà e impegno, ha dimostrato di avere anche le giuste competenze per entrare a far parte di una realtà prestigiosa come quella di NH Hotel Group e crescere al suo interno, solo pochi mesi dopo l’inizio del suo stage. Infatti, Giordano Fattori ha da poco ottenuto un contratto di lavoro dalla compagnia.

Con piacere, lo accogliamo oggi sul nostro blog e ci facciamo raccontare la sua esperienza legata al Master TQM.

“La mia esperienza formativa prima del Master TQM comprende una Laurea Triennale in Economia e Management e Laura Magistrale in Strategia e Management d’Impresa presso l’Università di Roma Tre.

L’estremo interesse per il settore ricettivo mi ha spinto a frequentare il Master TQM in quanto mi sembrava, tra le varie offerte, quello più completo e con le prospettive migliori. Con il passare delle lezioni ho potuto confermare la mia idea, il Master è completo ed offre assolutamente le informazioni necessarie per approfondire le proprie conoscenze a 360° nel settore del turismo.

Al termine del Master, ho subito iniziato il mio percorso di tirocinio a Roma nel settore del Revenue Management presso la catena alberghiera NH Hotels; successivamente mi è stato proposto di rinnovare lo stage per ulteriori 6 mesi ed ho accettato con piacere. Ora, dopo circa 10 mesi, ho ottenuto un contratto da Junior Revenue Manager presso l’ufficio di Milano per la stessa catena alberghiera.

Consiglio vivamente il Master TQM in quanto offre una possibilità di primo inserimento nel mondo del lavoro turistico (non affatto scontato) ed inoltre pone le basi per una conoscenza globale del mondo alberghiero grazie alle lezioni frontali. Il periodo di stage non è semplice ma, con la giusta volontà, si possono raggiungere i risultati prefissati.

I risultati raggiunti da Giordano Fattori sono già molto soddisfacenti, ma siamo certi che siano solo i primi passi verso una brillante carriera professionale. Lieti di aver percorso insieme a lui questi primi passi, salutiamo Giordano e lo ringraziamo per la bella testimonianza che ci ha lasciato.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.



Utilizziamo i cookie, anche di terze parti e di profilazione, per assicurarti la migliore esperienza nel nostro sito ed inviarti messaggi promozionali personalizzati. Navigando accetterai l'uso di tali cookies - Leggi l'informativa