Gardaland Adventure Hotel, a giugno il secondo hotel del parco.

Da 13 maggio 2016HOTELS & RESORTS
Gardaland Adventure Hotel

Grandi novità nel parco divertimenti più visitato d’Italia,  da giugno ci sarà un secondo Hotel: Gardaland Adventure Hotel che sarà ispirato ai diversi mondi dell’avventura,appunto, con ristorante aperto anche alle persone esterne.

Ci saranno cento nuove camere suddivise in quattro ambientazioni tematiche, un ristorante ispirato all’antico Egitto, un’area acquatica di tremila metri quadrati. Jungle Adventure, Wild West Adventure, Artic Adventure e Arabian Adventure sono infatti i quattro temi che orientano colori, arredi e atmosfere delle diverse camere, tutte progettate per garantire alle famiglie il massimo comfort. Sarà spettacolare il Gardaland Adventure Hotel, un complesso diviso su due edifici che con un investimento di ben 25 milioni di euro  aprirà giugno le sue porte per gli ospiti di Gardaland Resort.
La struttura si aggiunge al già esistente Gardaland Hotel, anch’esso proprietà di Merlin Entertainments, brand leader nell’intrattenimento per famiglie, primo in Europa e secondo al mondo per numero di visitatori accolti nelle diverse proprietà.
Per dare il benvenuto agli ospiti, gli architetti del Gardaland Adventure Hotel hanno creato una struttura a parte, adibita a reception e con un’area di ingresso ad altissimo impatto scenografico.

Una volta varcata la soglia del nuovo Gardaland Adventure Hotel, i clienti possono prolungare l’emozione delle esperienze vissute nel Parco immergendosi nelle ambientazioni più diverse: dalla giungla al selvaggio west, dai ghiacci dell’artico alle atmosfere arabeggianti da ‘mille e una notte’.
Il faraone egizio più noto al mondo darà le basi al Tutankhamon Restaurant, situato nel secondo edificio del nuovo complesso ricettivo. Anche questo è un luogo ad alto impatto emozionale, ideale per gli ospiti dell’hotel che desiderano gustare menù curati e creati per le famiglie, ma aperto anche alla clientela esterna che voglia concedersi una piacevole fuga dalla realtà.
Grazie al nuovo Gardaland Adventure Hotel, che va ad aggiungersi ad un’offerta già variegata e di alto livello, comprendente Gardaland Park il principale parco di divertimenti italiano, Gardaland SEA LIFE Aquarium e Gardaland Hotel, il t.o. Gardaland Holidays punta alla conquista e al rafforzamento di vari mercati, sfruttando anche i flussi turistici generati dal Lago di Garda, giunti oggi a circa quattro milioni e mezzo di presenze annue.

Continua a seguire il blog di Turismo Uninform

Lascia una risposta