Febbraio è alle porte. E tu sei pronto?

Febbraio - 41^ edizione Master TQM

Meno di un mese all’inizio della 41^ edizione del Master TQM – Tourism Quality Management di Uninform Group. Le lezioni avranno inizio il 19 febbraio a Roma e il 26 febbraio a Milano, con un programma didattico aggiornato e arricchito da nuovi moduli didattici.

L’obiettivo principale del Master TQM è l’accesso agevolato degli allievi nel mondo del lavoro. Per raggiungerlo, la sua impostazione si concentra sullo studio del settore turistico a 360°: una formazione completa, che comprende una prima fase di preparazione teorica e una seconda di applicazione pratica delle nozioni acquisite.

I primi due mesi prevedono lezioni in aula, in una delle due sedi Uninform, Roma o Milano, con docenti provenienti dal mondo manageriale e/o accademico e con alle spalle una pluriennale esperienza in questo settore professionale. I loro insegnamenti e le esercitazioni che propongono riguardano il mondo del management turistico nelle sue più svariate sfaccettature: dal General Management al Revenue, dal Marketing Strategico e Digitale all’Amministrazione Finanziaria, passando per uno studio attento dei vari reparti interni alle strutture turistico alberghiere, quali Front Office, Eventi, Food & Beverage e altro ancora.

A completare questa prima fase di formazione è lo studio del comparto crocieristico direttamente a bordo di una nave da crociera del Gruppo Costa, nel corso di una settimana di didattica itinerante. Una formula innovativa che consente agli allievi di sperimentare sul posto il reale funzionamento di un sistema turistico così complesso e di entrare in contatto con i professionisti che lavorano al suo interno.

Al termine di questo periodo, ad ogni candidato è garantito l’inserimento in stage nelle più prestigiose realtà turistiche del territorio nazionale e internazionale, tra cui Sheraton, Hilton, Marriott, NH, Accor, per un periodo di 6 mesi o attraverso un doppio tirocinio di 3+3 mesi, a partire dal mese di maggio o ottobre 2018.

Infine, a conclusione dell’intero percorso formativo, gli allievi del Master TQM ricevono oltre al Diploma, ben 10 attestati professionali riconosciuti in Italia e all’estero.

Febbraio è alle porte. Non lasciarti scappare questa occasione! Partecipa subito alle selezioni ed entra a far parte del Master che ti accompagnerà in un brillante futuro nel mondo del turismo.

Per maggiori informazioni visita il sito www.uninform.com/master-turismo-tqm.

Commenta