Emirates assume assistenti di volo. Partecipa agli Open Day in Italia

Da 26 Marzo 2019TURISMO LAVORO
Emirates assume assistenti di volo - open day 2019 Italia

Sogni di diventare assistente di volo? E perché no, magari per una delle maggiori compagnie aeree del mondo? Allora questa potrebbe essere la tua occasione, perché Emirates, la nota compagnia internazionale degli Emirati Arabi Uniti, con sede a Dubai, è alla ricerca di personale italiano da inserire nel suo staff.

Le offerte di lavoro come assistenti di volo Emirates sono rivolte a candidati che abbiano almeno 21 anni di età e un diploma di scuola superiore; siano fluenti nell’uso dell’inglese scritto e parlato (la conoscenza di altre lingue straniere è considerata un plus) e siano flessibili e in grado di adattarsi a nuove persone, nuovi luoghi e nuove situazioni. L’altezza e l’assenza di tatuaggi visibili mentre si indossa la divisa sono altri requisiti da dover rispettare.

Tutti i dettagli li puoi trovare nella pagina “Lavorare con Emirates” del sito della compagnia, cliccando sulla sezione “Cabin Crew”. Rispondi ai requisiti richiesti? Perfetto! A questo punto, quello che dovrai fare sarà inviare la tua candidatura e presentarti, il giorno dell’evento, munito del tuo curriculum vitae in lingua inglese e di una tua foto recente (Attenzione! Sul sito troverai anche specifiche indicazioni sul dress code da rispettare). In quell’occasione incontrerai i responsabili delle Risorse Umane di Emirates, che si occuperanno di selezionare i migliori candidati e parteciperai, oltre che a colloqui individuali, anche ad esercitazioni di gruppo in cui avrai modo di dimostrare le tue qualità.

Le tappe italiane degli Open Day 2019 saranno le seguenti:

  • Milano, il 25 aprile dalle ore 9:00, presso lo Sheraton Milan Malpensa Airport Hotel & Conference Centre;
  • Torino, il 27 aprile dalle ore 9:00, presso l’Hotel Novotel Torino;
  • Verona, il 30 aprile dalle ore 9:00, presso l’Hotel West Point.

Un’ottima opportunità per farsi conoscere e provare ad entrare in una delle più prestigiose aziende del mondo dei viaggi. Non lasciarti scappare questa occasione! Invia la tua candidatura e partecipa ad uno dei recruiting day di Emirates.

Lascia una risposta