
Una nuova edizione del Master Tourism Quality Management di Uninform Group è alle porte. Siamo giunti ormai alla 42^.
Le lezioni avranno inizio a Milano il 15 ottobre e a Roma il 22 ottobre. Sono ancora aperte le iscrizioni alle selezioni. Per partecipare, basta andare sul sito www.uninform.com/master-turismo-tqm e compilare il modulo di prenotazione.
Noi siamo pronti ad accoglierti in aula. La formula didattica proposta da Uninform Group torna a riproporsi, con due mesi di fase d’aula in una delle due sedi Uninform, seguiti da un tirocinio della durata di 6 mesi (o doppio tirocinio di 3+3 mesi), nelle più prestigiose e rinomate realtà turistiche italiane e internazionali, localizzate in Italia e all’estero.
La didattica in aula segue un’impostazione teorico-pratica e prevede lo studio, attraverso lezioni frontali ed esercitazioni individuali e di gruppo, di 6 macroaree – Area General Manager, Area Revenue e Redditività, Area Marketing Strategico e Marketing Digitale, Area Tecnica, Area Specialistica e Area Team Working Projects – a loro volta suddivise in moduli didattici che spaziano dall’analisi del sistema economico turistico-alberghiero allo studio dei vari reparti interni all’hotel o che si trovano negli uffici delle catene alberghiere, passando per il mondo delle OTA, della distribuzione, del Marketing, del Revenue e tanto altro ancora.
In un programma innovativo non può mancare, poi, lo studio degli strumenti comunemente utilizzati per la gestione delle attività dell’hotel (Gestionale Opera della Micros Fidelio) e per l’ormai sempre più diffuso web marketing.
Ma non è tutto per questa edizione 42 del Master TQM, che vede riproporsi un’altra iniziativa promossa con successo da Uninform Group: la settimana didattica in crociera sul Mediterraneo, grazie alla quale gli allievi conoscono e sperimentano da vicino il complesso settore crocieristico. Da questa edizione, la nave che accoglierà le classi del Master TQM sarà la nave di punta della compagnia crocieristica MSC: la MSC Meraviglia, la più grande imbarcazione mai costruita dalle compagnie crocieristiche europee.
Tutto il percorso formativo sarà guidato da docenti esperti provenienti da questo settore professionale e da un Ufficio Placement dedicato, che guiderà gli allievi TQM nel loro inserimento nelle migliori aziende del settore turistico-alberghiero.
Con il Master TQM ottieni la qualifica di MANAGER & CONSULTANT dei Sistemi di Gestione turistica e alberghiera e 10 attestazioni professionali riconosciute sia in Italia che all’estero.
Noi siamo pronti e tu? Contattaci per maggiori informazioni sul programma didattico, lo stage, gli sbocchi occupazionali, i costi e le borse di studio disponibili e iscriviti alle selezioni. Ti aspettiamo!