Cosa fanno oggi gli ex allievi Master TQM?

Certamente prima di intraprendere un percorso ci si chiede dove condurrà. È per questo che oggi ci rivolgiamo a chi ha scoperto il Master TQM e si sta chiedendo proprio: dove mi porterà questo Master? Cosa fanno oggi i ragazzi che hanno intrapreso questo percorso prima di me? Bene, oggi risponderemo proprio a questa domanda, facendovi conoscere alcuni dei nostri ex allievi.

Ma, prima di tutto, in cosa consiste il Master scelto da questi ragazzi e che li ha portati dove sono oggi?

Il Master Tourism Quality Management è un percorso completo, che immette sul mercato del lavoro figure qualificate e competenti, grazie a un’impostazione che combina teoria e pratica e contatto diretto con le più prestigiose realtà aziendali che operano in ambito turistico.

Due mesi di formazione in aula, a Roma o Milano, una settimana di viaggio e studio a bordo di una nave da crociera Costa, per conoscere il complesso mondo delle crociere e, in seguito, 6 mesi di tirocinio (o doppio tirocinio di 3+3 mesi) in Italia e/o all’estero. Hilton, Sheraton, Marriott, Starwood, Bulgari, Meliá Hotels & Resorts, NH Hotel Group, Accor Hotels, Eden Viaggi, Valtur, Alpitour sono solo alcune delle oltre 200 aziende con cui entrano in contatto gli allievi TQM.

Ma vediamo cosa fanno oggi alcuni di loro.

Luna G. B. – M/TQM 28: stage Assistant F&B Manager, Rome Marriott Park Hotel; oggi Mice Operation Coordinator, Hotel Boscolo Exedra, Roma.

Micera V.  M/TQM 28: stage Front Office/Booking, Hotel Mercure Roma West; oggi F&B Manager, Hotel Mercure Roma West.

Giordano F. – M/TQM 38: stage Revenue Management, NH Hotel Group; oggi Junior Revenue Manager, NH Hotel Group.

Ilaria N. – M/TQM 38: stage Guest Relation, Bulgari Hotels & Resorts Milano; oggi Guest Service Agent, Bulgari Hotels & Resorts.

Lucia P. – M/TQM 39: stage Cluster Nh Roma, Dipartimento Commerciale Leisure; oggi Digital Field Marketing Core Brands Executive, Marriott International.

Per conoscere altri ex allievi, guarda il VIDEO e continua a seguire il Blog turismo TQM e la pagina facebook Master TQM – Uninform Group.

Commenta