Club Med cerca personale: ecco come candidarsi

Club Med cerca personale. Come candidarsi

L’autunno 2018 per Club Med è una stagione importante per la ricerca di nuovo personale da impiegare nelle sue numerose strutture ricettive sparse in tutto il mondo.

Un’opportunità da non perdere! Perché? Perché Club Med è lo specialista mondiale dell’ospitalità d’alta gamma, con villaggi situati nelle più esclusive località. E poi, lavorare in Club Med vuol dire vivere un’esperienza altamente professionalizzante, tanto a livello tecnico quanto a livello personale. Il contatto con una clientela internazionale consente un costante esercizio della lingua straniera, oltre alla conoscenza di culture sempre diverse che rappresentano i vari mercati turistici, con le proprie specifiche richieste. In ultima analisi, lavorare in una realtà internazionale come quella di Club Med vuol dire arricchire il proprio profilo e renderlo più accattivante agli occhi dei selezionatori di tutto il mondo.

Come partecipare alle selezioni? Innanzitutto sul sito italiano della catena sono presenti circa 300 opportunità per candidarsi nei settori hospitality & catering, sport & leisure, supports & sales, luxury. Oltre un terzo delle ricerche riguarda resort italiani, il 40% quelli presenti in Francia e la quota residua fa riferimento al resto del mondo.
Ma c’è anche un altro modo per farsi conoscere da Club Med ed è partecipando alle giornate del Recruiting Tour Autunno-Inverno 2019. Oggi i responsabili HR di Club Med sono a Roma, lunedì 22, invece, saranno a Milano e poi ancora Kamarina, Bari, Napoli. Al seguente link trovi tutti i prossimi appuntamenti e le modalità di partecipazione: http://www.clubmedjobs.it/novita/nuovo-villaggio/recruiting-tour-autunno-inverno-2019.

Club Med è partner del Master TQM della Uninform Group, il Master in Manangement del Turismo che ogni anno immette sul mercato del lavoro profili qualificati, con esperienze di stage in catene internazionali come Club Med e con le competenze e le certificazioni necessarie ad intraprendere una carriera di spicco nel settore dell’ospitalità. Due mesi di formazione in aula, una settimana didattica in crociera e 6 mesi di tirocinio, per specializzarsi ed accrescere le proprie possibilità di accesso ad importanti opportunità di lavoro come quelle messe a disposizione da Club Med.

Per saperne di più visita il sito: www.uninform.com/master-turismo-tqm.

Lascia una risposta