Career Day? Next stop AL Lavoro a Torino

Vieni a scoprire l'evento AL Lavoro a Torino, al quale parteciperà anche Uninform Group

L’autunno è ormai inoltrato e possiamo confermare che, anche quest’anno, è risultato essere un periodo pieno di eventi e di possibilità d’incontro per tutti coloro che si sono messi alla ricerca di una nuova strada formativa o lavorativa da intraprendere.

Numerosi infatti sono stati finora i Career Day, durante i quali studenti e laureati hanno avuto modo di orientarsi e di conoscere le più importanti realtà formative e aziendali da tenere in considerazione per i progetti di un inverno ormai alle porte.

Anche Uninform Group ha avuto modo di incontrare decine e decine di ragazzi particolarmente interessati a dare una svolta alla loro carriera in ambito turistico e alberghiero, partecipando alla 45^ edizione del Master Tourism Quality Management – TQM.

È stato infatti un ottobre ricco di appuntamenti tra Napoli, Roma, Bologna e Bari, ma Uninform non si ferma qui. Torna a rispondere alle numerose domande e a incontrare così gli aspiranti partecipanti al Master TQM anche nel corso del mese di novembre.

Primo stop? Dopodomani, venerdì 7 novembre, al Career Day AL Lavoro a Torino organizzato da Almalaurea presso il PalaRuffini.

Come in ogni evento firmato AlmaLaurea, anche AL Lavoro a Torino si fonda sull’estrema importanza del far incontrare i giovani con quel mondo in cui dovranno farsi spazio una volta conclusi gli studi universitari, ma con il quale troppo spesso risulta difficile entrare in contatto: il mondo del lavoro.

La soluzione di AL Lavoro per facilitare questo processo? Dare la possibilità di sostenere colloqui one-to-one con i recruiter di decine di realtà aziendali, prendere parte ai numerosi workshop di orientamento di AlmaLaurea e ad eventuali altri workshop aziendali e, ancora, usufruire del servizio di CV Check.

Cosa fare per partecipare? Aggiorna il tuo CV e registrati all’evento. Nella sezione dedicata, potrai così vedere nel dettaglio tutte le attività della giornata.

Se il tuo sogno poi è quello di lavorare nell’ambito del management turistico, potrai sicuramente incontrare giovedì stesso il team di Uninform Group.

Recandoti presso lo stand potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per accedere al Master TQM, l’unico in Italia certificato CEPAS, che prevede due mesi di formazione in aula, una settimana didattica a bordo della Grandiosa di MSC Crociere e uno stage garantito in Italia e/o all’estero da poter svolgere nella formula 3+3 mesi o in quella di 6 mesi.

Lascia una risposta