ANSA elogia la 44^ edizione del Master TQM

L'ANSA torna a parlare del Master Tourism Quality Management - TQM di Uninform Group. Scopri le novità della 44^ edizione che lo hanno premiato!

L’illustre testata giornalistica ANSA torna a parlare del Master Tourism Quality Management – TQM con un articolo esaustivo dal titolo “La didattica che salpa nel futuro: il Master TQM di Uninform Group sceglie la MSC Grandiosa”, pubblicato lo scorso 07 novembre (per leggere l’articolo intero clicca qui).

Quando riceviamo notizie di questo genere noi di Uninform Group non possiamo che sentirci soddisfatti della qualità della formazione che garantiamo ai nostri allievi, grazie agli aggiornamenti e alle migliorie che apportiamo di edizione in edizione.

La 44^ edizione, attualmente in corso, ha particolarmente catturato l’attenzione dell’ANSA soprattutto per via della Grandiosa di MSC Crociere, scelta come nave che ospiterà i ragazzi di questa edizione durante la settimana didattica crocieristica.

ANSA afferma infatti: “Il Master TQM, unico nel settore turistico a vantare la qualifica CEPAS, rende infatti la sua 44esima edizione del tutto memorabile, grazie all’inclusione nel programma, dell’esclusiva esperienza di una settimana di didattica a bordo della Grandiosa, la nuovissima nave ammiraglia di MSC Crociere.” E ancora “Saranno gli allievi di questa nuova edizione ad avere il grande privilegio di salpare con la Grandiosa, la regina del momento […]. Per gli allievi del Master TQM di Uninform Group, salpare a bordo della nuovissima ammiraglia significherà immergersi in una realtà crocieristica fuori dal comune e proiettata verso il futuro.”

Ma per quale motivo la Grandiosa viene elogiata a tal punto dalla nota testata giornalistica? Senza dubbio perché “si distingue nettamente dalle altre ammiraglie di MSC in termini strutturali […] soprattutto per le dotazioni e per i sistemi all’avanguardia, grazie ai quali oggi può essere considerata la nave MSC più ecologica e attenta alla salvaguardia dell’ecosistema marino […]. Tra le altre peculiarità che rendono unica la Grandiosa notiamo che sarà la prima nave da crociera ad ospitare lungo la promenade interna una mostra d’arte interattiva e permanente; inoltre in ogni cabina sarà presente ZOE, una vera intelligenza artificiale”.

Ci auguriamo che così come ANSA afferma che “come aspiranti manager del settore turistico e alberghiero, gli allievi del Master TQM non potevano ambire a una nave migliore, per toccare da vicino il fascino del comparto crocieristico, per visitarne i principali reparti e per vivere al meglio l’ultima parte dei due mesi di fase d’aula”, così anche i nostri ragazzi, alla fine dell’esperienza, potranno darci il loro feedback: che se positivo, ci confermerà se la scelta della Grandiosa sarà stata veramente “una scelta fuori classe”.

Lascia una risposta