Accor e Sabre lanciano una nuova piattaforma unificata!

Accor e Sabre

Accor e Sabre Corporation hanno da poco annunciato la nascita di una nuova piattaforma unificata che combinerà il sistema centrale di prenotazione hotel (CRS) e la soluzione di gestione delle strutture ricettive (PMS), destinata all’industria dell’hospitality di tutto il mondo.

La collaborazione tra le due aziende svilupperà una suite completa di soluzioni di gestione hotel e, al contempo, ottimizzerà il preesistente sistema di prenotazione e PMS. Tutto questo su un cloud, completamente flessibile, volto ad essere presto utilizzato dagli albergatori di qualsiasi categoria e area geografica. A tal proposito, Accor si unisce ai clienti Enterprise di Sabre, adottando il modello di prenotazione attualmente previsto, SynXis, per poi passare, quanto prima, alla nuova esclusiva piattaforma.

Un’unica piattaforma per molteplici vantaggi

Siamo entusiasti di poter collaborare con Accor e non vediamo l’ora di ridefinire insieme l’esperienza degli ospiti in termini di hospitality. Sappiamo che gli albergatori storicamente hanno avuto a disposizione una scelta limitata di soluzioni, e per questo motivo abbiamo deciso di prendere l’iniziativa di concepire delle soluzioni che corrispondano alle attese dei professionisti di settore” afferma Sean Menke, Presidente e CEO di Sabre Corporation. “Una volta sviluppata, questa offerta supporterà una nuova generazione di soluzioni di distribuzione, vendita e elaborazione degli ordini, che consentirà agli hotel di guidare una crescita dei ricavi al di là delle fonti tradizionali e offrire servizi personalizzati ai loro ospiti in tutto il mondo

Accor e Sabre

Un’audace collaborazione per un lungimirante risultato

Attualmente Accor vanta un portafoglio diversificato di brand, dagli hotel di lusso a sistemazioni più economiche, oltre a mezzo secolo d’esperienza nel settore, che gli permettono di offrire una giusta prospettiva tra ciò che gli ospiti desiderano e ciò di cui gli hotel hanno maggiormente bisogno.

Questa iniziativa permetterà a Sabre di ampliare in maniera significativa la capacità di rinforzare la sua presenza nel segmento mondiale dell’hotellerie corporate.

L’ambizione delle due aziende nel creare un nuovo marketplace per viaggi personalizzati potrebbe concretamente realizzarsi, consentendo ai più piccoli un valido aiuto dai più grandi.

Lascia una risposta