Testimonianza di Emma Pelliccioni, Master TQM Roma 37^ edizione

Emma Pelliccioni testimonianza TQM

Oggi Emma Pelliccioni, 25 anni di Roma, ci racconta la sua esperienza al Master TQM. Ecco la sua testimonianza.

“Sono laureata in Geografia storica e fondamenti del pensiero geografico. Precedentemente ero una educatrice di asilo nido ma ho svolto vari lavori dai miei 18 anni ad oggi: operatrice didattico culturale, segretaria in studi medici, operatrice telefonica, commessa.

Ho deciso di iscrivermi al Master TQM per dare un taglio più specifico al mio bagaglio di studi e per cercare di unire la mia passione per i bambini con il mondo del turismo e dell’ hotellerie dedicando loro spazi adeguati e idonei anche e soprattutto nelle strutture alberghiere.

La mia esperienza in aula e nel mondo del lavoro come stagista presso il Novotel Venezia Mestre è stata più che positiva, direi illuminante!

Ho conosciuto vari reparti tra cui il centro congressi, il ricevimento e l’accoglienza in sala.
Il banco del Novotel è un’ottima palestra e un buon allenamento per affrontare le sfide del futuro.

Consiglierei a tutti i giovani studenti e non, di iscriversi al Master TQM in quanto rampa di lancio per affrontare la grande sfera professionale del turismo, un campo nel quale i sacrifici sono elevati ma dove le soddisfazioni valgono ogni goccia di sudore versato!

Il mio progetto per il futuro è crescere prima di tutto sempre con umiltà e chissà un giorno avere una struttura tutta mia dove poter realizzare il mio sogno di creare un hotel ad hoc per il benessere dei più piccini!”

Ringraziamo Emma per la sua testimonianza, augurandole una brillante carriera nel mondo del turismo!

Commenta