Un 2019 pieno di eventi per conoscere Uninform Group e il Master TQM

2019: gli eventi per conoscere Uninform Group e il Master TQM

Come ogni anno, anche in questo 2019 appena iniziato, avrai l’occasione di incontrare di persona lo staff di Uninform Group e conoscere le offerte formative proposte. Come? Partecipando ai tanti Career Day in programma a partire dal mese di marzo.

Partecipando a questi eventi, potrai entrare in contatto e conoscere da vicino una Business School, la Uninform Group, accreditata e impegnata da oltre 20 anni nel campo dell’Alta Formazione e scoprire tutti i dettagli dei percorsi formativi che ogni anno, in diverse edizioni, mette a disposizione di tutti coloro che vogliono specializzarsi nel settore di loro interesse. I Master proposti da Uninform Group, infatti, sono qualificati CEPAS e immettono nel mercato del lavoro figure preparate e dalla professionalità certificata.

Si partirà a marzo con l’evento Job Meeting di Milano, giunto ormai alla XIX edizione e si passerà poi per diverse città italiane, da nord a sud, come Padova, Torino, Bologna, Firenze, Pisa, Roma, Napoli, Bari e altro ancora.

I Career Day sono giornate dedicate ai temi del lavoro e della formazione e si presentano come delle ottime occasioni per chi è alla ricerca delle giuste opportunità di crescita e inserimento nel mondo del lavoro. Ad esempio, stai per terminare gli studi e non sei ancora certo di quale strada intraprendere in seguito? Lavori già da un po’ ma desideri specializzarti per rendere il tuo profilo più competitivo nel mercato del lavoro? O ancora, sei alla ricerca del lavoro dei tuoi sogni ma hai difficoltà a farti notare dalle aziende? Ecco, queste sono tutte situazioni che dovrebbero spingerti a prender parte a questa tipologia di eventi, in cui hai l’occasione di conoscere e farti conoscere da aziende e istituti di formazione e di ricevere preziosi consigli sulle migliori strategie per compilare il tuo cv, affrontare un colloquio di lavoro e presentarti alle migliori aziende del settore di tuo interesse.

Non puoi fare altro che accettare l’invito. Continua a seguire il nostro blog per scoprire tutti i dettagli sugli eventi in programma per il 2019 e vieni a conoscerci e a farti conoscere.

Lascia una risposta