10 motivi per scegliere il Master TQM

10 motivi per scegliere il Master TQM di Uninform Group

Sogni una carriera nel turismo e stai cercando un percorso formativo che sia realmente professionalizzante e agevoli l’ingresso in questo settore? Ecco 10 motivi per cui la scelta giusta per te è il Master Tourism Quality Management della Uninform Group, che partirà il 19 febbraio a Roma e il 24 febbraio a Milano, con una nuova edizione, la 45^.

Non ci resta che scoprire perchè scegliere il Master TQM.

1) Una Business School accreditata e con esperienza ventennale
La Uninform Group è un ente di formazione con oltre vent’anni di esperienza. Accreditata presso la Regione Lazio per la Formazione Superiore e Continua; certificata ISO 9001 per la progettazione ed erogazione di servizi di Alta Formazione Professionale Specialistica; accreditata EBAFOS, Ente Bilaterale per la Formazione e la Sicurezza per l’erogazione di corsi di formazione secondo gli Accordi Stato Regioni e socio ASFOR, Associazione Italiana per la Formazione Manageriale.

2) L’unico Master in turismo qualificato CEPAS
Il Master in turismo TQM è l’unico in Italia ad aver ricevuto la qualifica CEPAS, organismo di Certificazione delle Professionalità e della Formazione, che fa parte del Gruppo Bureau Veritas che è tra i maggiori organismi di certificazione a livello mondiale. Scopri i vantaggi di frequentare un Master qualificato CEPAS.

3) Un programma didattico completo e sempre aggiornato
La fase d’aula, della durata di due mesi, è strutturata per fornire agli allievi una formazione teorico-pratica indispensabile per approcciare al management in ambito turistico, analizzato in tutti i comparti che lo compongono. È, inoltre, supportata da un corpo docente altamente qualificato, proveniente dal mondo manageriale e/o accademico.

4) Innovazione. Web e media marketing
Il Master TQM comprende il programma di Web e Media Marketing, indispensabile a favorire la conoscenza e l’uso, oggi sempre più utile per ogni professionista, degli strumenti con i quali gli operatori turistici intervengono sul mercato.

5) Micros Fidelio Opera
Le giornate in aula dedicate al software alberghiero Opera di Micros Fidelio consentono ai partecipanti di acquisire competenze specifiche per un utilizzo pratico e approfondito del gestionale leader mondiale del settore.

6) Settimana didattica su una nave da crociera
Compresa nel costo del Master, una crociera didattica nel Mediterraneo. I partecipanti, oltre a vivere l’emozione di un’esperienza itinerante, potranno studiare da vicino il comparto crocieristico, attraverso lezioni in aula, visite guidate e incontri con il personale di bordo.

7) L’esperienza di stage garantita a tutti i partecipanti
Uninform Group garantisce un doppio tirocinio di 3 + 3 mesi (o unico tirocinio di 6 mesi), presso rinomate realtà turistiche di spessore internazionale, collocate in Italia e all’estero e selezionate per gli elevati standard qualitativi.

8) Il placement occupazionale
Gli allievi TQM sono agevolati nell’ingresso nel mondo del lavoro, grazie all’attività scrupolosa dello staff Uninform Group che, solo negli ultimi anni ha permesso, tramite i propri percorsi formativi e una diffusa rete aziendale, a oltre 1700 candidati, di inserirsi in posizioni di rilievo in aziende del mondo turistico, confermando la coerenza degli obiettivi formativi con le esigenze del mondo del lavoro.

9) Partnership prestigiose nel mondo del turismo
L’alta percentuale di placement è anche il risultato di esclusive partnership che negli anni Uninform Group ha siglato con prestigiose firme del turismo internazionale, le quali, a loro volta, ospitano gli allievi in tirocinio.

10) Le attestazioni del Master TQM
Al termine del percorso formativo, viene rilasciato il Diploma Master Tourism Quality Management, grazie al quale si è iscritti automaticamente nel registro CEPAS per Manager & Consultant dei Sistemi di Gestione Turistica ed Alberghiera, una figura professionale riconosciuta. Inoltre, vengono rilasciate 10 attestazioni valide in ambito lavorativo, in Italia e all’estero. Scopri di più sugli attestati del Master TQM.

Non ti bastano questi 10 motivi? Allora vieni a leggere le testimonianze dei nostri ex allievi e scopri le loro esperienze durante e dopo il Master TQM.

Sono in corso le selezioni per la 45^ edizione. Non perdere la tua occasione! Iscriviti compilando l’apposito modulo di prenotazione!

Lascia una risposta