Uninform Group, l'unica Business School nazionale impegnata da oltre 10 anni nel campo dell’Alta Formazione
"La sfida è saper governare la competitività e l'investimento nella conoscenza ne determina sempre il successo"
(Presidente Uninform Group)

MSC Crociere incontra Technogym e nasce Wellness Experience.



MSC Crociere incontra Technogym e nasce Wellness Experience.

Nasce Wellness experience un progetto che vede insieme due grandi realtà impegnate in due diversi settori, MSC Crociere per il turismo e Technogym per il wellness, che insieme vogliono rispondere ad una domanda sempre più crescente: il “turismo wellness”.

Sempre più persone ricercano, nella loro vacanza, di coniugare turismo e attività fisica ed è proprio da questa esigenza, riscontrata negli ultimi studi del settore, che nasce l’esigenza di potenziare un segmento pronto a soddisfare tale bisogno. L’unione di due grandi realtà , ma sopratutto l’unione di due esperienze consolidate nei rispettivi campi d’azione, per onorare una crescente richiesta dei clienti, cioè viaggiare senza rinunciare all’allenamento fisico.

Gianni Onorato, ceo della compagnia MSC dichiara che “collaborando con Technogym, esperti di wellness riconosciuti a livello globale, siamo in grado di lanciare un’esperienza wellness personalizzata e a 360° per i nostri ospiti». Aggiunge ancora Onorato che questa collaborazione, «consentirà ai passeggeri a bordo di scoprire nuovi mondi e nuove culture e, al contempo, perseguire i propri obiettivi di wellness, per prendersi cura del corpo e dello spirito».

Per sviluppare al meglio il progetto Wellness experience, un team dedicato della compagnia di crociera ha collaborato a stretto contatto, per più di un anno, con i professionisti ed esperti del wellness, fitness, alimentazione e tecnologia, riuscendo a creare, insieme, il miglior programma personalizzato nel suo genere, con un’ampia offerta di attività, strutture e privilegi esclusivi.

Msc Crociere chiude il 2015 con un fatturato di 1,5 miliardi di euro e con una crescita, in Italia, di circa il 15% superiore a quella registrata dal settore crocieristico nel Paese. E il progetto Wellness experience si colloca proprio in questo scenario di crescita e sviluppo futuristico che vedrà la realizzazioni di nuove navi con servizi e attrazioni nuove.

Continua a seguire il blog Turismo Uninform


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.



Utilizziamo i cookie, anche di terze parti e di profilazione, per assicurarti la migliore esperienza nel nostro sito ed inviarti messaggi promozionali personalizzati. Navigando accetterai l'uso di tali cookies - Leggi l'informativa