Uninform Group, l'unica Business School nazionale impegnata da oltre 10 anni nel campo dell’Alta Formazione
"La sfida è saper governare la competitività e l'investimento nella conoscenza ne determina sempre il successo"
(Presidente Uninform Group)

Turismo ed Eventi: il Pineta by Visionnaire di Milano Marittima



Turismo ed Eventi: il Pineta by Visionnaire di Milano Marittima

Quest’oggi il blog Turismo Uninform, da sempre particolarmente attento al segmento Hospitality nazionale ed internazionale, e al contempo costantemente vicino agli operatori del settore alberghiero e dell’entertainment, desidera condividere con tutti gli affezionati e sempre più numerosi lettori una delle attrazioni turistiche di maggiore rilievo e prestigio presente in una delle destinazioni a più elevata vocazione turistica del territorio italiano, la Riviera Romagnola.

 

Chi è già stato a Milano Marittima lo conosce sicuramente, anche solo per sentito dire, e chi non c’è mai stato ne ha probabilmente sentito parlare: si tratta del Pineta by Visionnaire luxury hall, il locale più di tendenza e mondano di questa località della riviera.

 

Il nome storico del Club Pineta si unisce al luxury brand Visionnaire (di Ipe Cavalli) per dar vita ad un luogo assolutamente straordinario dal design innovativo e spettacolare, un locale a metà tra il palcoscenico e la scintillante hall di un hotel di lusso, un night club completamente bianco, madreperlato, con tratti di oro chiaro, e l’acciaio a dare un tocco più punk.

 

Il Pineta non è solo lusso, mondanità e design, ma anche tanta musica e numerosi eventi. In particolare, infatti, per il mese di Agosto è prevista una serie di serate con i migliori dj in circolazione: tanto per fare qualche nome, il 3 e il 12 Agosto ci sarà Tommy Vee, il dj noto ai più per la sua partecipazione ad un’edizione del Grande Fratello; tutti i martedì sera fino al closing party del 20 Agosto, invece, saranno dedicati alla musica degli anni Novanta con l’evento chiamato Eterna, che vedrà in consolle Mauro Ferrucci, Marco Trani, Marco Ossanna e Gianni Morri, e molte altre saranno le imperdibili serate della stagione 2013 del Pineta.

 

Per gli amanti della notte, non si può trascorrere una vacanza a Milano Marittima, e in generale nella Riviera Romagnola, senza vivere almeno una delle serate del Pineta.

 

Per info:

 

 

E tu, cosa ne pensi del Club Pineta? Hai già avuto modo di visitarlo durante le tue vacanze in Riviera Romagnola? Se si, a quale evento in particolare hai partecipato?

 

Pubblica subito un tuo commento sul blog Turismo Uninform e facci conoscere la tua opinione in merito al Club Pineta, una delle attrazioni turistiche di maggiore prestigio della Riviera Romagnola. Saremo più che lieti di poterne discutere insieme ed approfondire il dibattito sul futuro dell’Hospitality e dell’entertainment nazionale.

 

Continua a seguire il blog Turismo Uninform


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.



Utilizziamo i cookie, anche di terze parti e di profilazione, per assicurarti la migliore esperienza nel nostro sito ed inviarti messaggi promozionali personalizzati. Navigando accetterai l'uso di tali cookies - Leggi l'informativa