Uninform Group, l'unica Business School nazionale impegnata da oltre 10 anni nel campo dell’Alta Formazione
"La sfida è saper governare la competitività e l'investimento nella conoscenza ne determina sempre il successo"
(Presidente Uninform Group)

Master Tourism Quality Management: ad ottobre la nuova edizione



Master Tourism Quality Management: ad ottobre la nuova edizione

Manca poco alla partenza della 40^ edizione del Master TQM, Tourism Quality Management. Le lezioni avranno inizio il 16 ottobre a Milano e il 23 ottobre a Roma.

Il Master di Alta Formazione promosso da Uninform Group si presenta quest’anno rinnovato e arricchito, con l’inserimento di nuovi moduli didattici, in linea con le nuove richieste e caratteristiche del mercato.

La sua impostazione garantisce agli allievi una formazione completa, volta ad agevolare il loro ingresso nel mondo del lavoro: due mesi di formazione teorico-pratica in aula e 6 mesi di tirocinio (o doppio tirocinio di 3+3 mesi) in Italia e/o all’estero.

Ad accompagnare gli allievi del Master TQM nella fase di formazione saranno docenti altamente qualificati, con comprovata e pluriennale esperienza nei vari comparti del settore turistico.

I loro insegnamenti e le esercitazioni che proporranno in aula riguarderanno il mondo del management turistico nelle sue più svariate sfaccettature: dal General Management al Revenue, dal Marketing Strategico e Digitale all’Amministrazione Finanziaria, passando per uno studio attento dei vari reparti interni alle strutture turistico alberghiere, quali Front Office, Eventi, Food & Beverage e altro ancora.

A completare la formazione degli allievi TQM è l’esperienza della didattica in crociera, che Uninform Group propone con successo da alcune edizioni. Lo studio del comparto crocieristico, nel Master TQM, avviene a bordo di una nave da crociera del Gruppo Costa, attraverso una settimana di viaggio, durante la quale agli allievi è riservato il privilegio di interfacciarsi direttamente con i rappresentati di questo sistema di accoglienza, tanto affascinante quanto complesso.

Al termine della fase d’aula, ad ogni candidato è garantito l’inserimento in stage nelle più prestigiose realtà turistiche del territorio nazionale e internazionale, tra cui Sheraton, Hilton, Marriott, NH, Accor.

Infine, Uninform Group rilascia, a conclusione dell’intero percorso formativo, degli attestati professionali riconosciuti in Italia e all’estero.

Restano pochi giorni per partecipare alle selezioni. Per iscriverti basta compilare il modulo di prenotazione che trovi sul sito. E se vuoi conoscerci meglio, vieni a trovarci il 29 settembre all’Innovation Center MUDEC di Milano, in occasione dell’evento “Job Meeting”. Saremo presenti in molti altri eventi in tutta Italia. Continua a seguire il blog TQM per conoscerli tutti!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.



Utilizziamo i cookie, anche di terze parti e di profilazione, per assicurarti la migliore esperienza nel nostro sito ed inviarti messaggi promozionali personalizzati. Navigando accetterai l'uso di tali cookies - Leggi l'informativa