Uninform Group, l'unica Business School nazionale impegnata da oltre 10 anni nel campo dell’Alta Formazione
"La sfida è saper governare la competitività e l'investimento nella conoscenza ne determina sempre il successo"
(Presidente Uninform Group)

Greta Rigamonti, ex allieva TQM: “risultati concreti” dopo lo stage



Greta Rigamonti, ex allieva TQM: “risultati concreti” dopo lo stage

Sono tante le esperienze di ex allievi TQM che riescono a trovare lavoro in seguito al Master. Tra di loro c’è Greta Rigamonti, che ha partecipato alla 38^ edizione del Master TQM, ha affrontato il suo stage con il giusto impegno e ne ha raccolto i frutti.

Di seguito la sua testimonianza.

“Prima di iscrivermi al Master TQM ho frequentato l’università di Milano Bicocca laureandomi in scienze del turismo e comunità locale. 

In seguito, spinta dal desiderio di realizzare il sogno di gestire un albergo, ho pensato che il Master TQM fosse un valido trampolino di lancio per accedere al mondo dell’hotellerie.

Durante la fase d’aula ho avuto la possibilità di accrescere le mie competenze turistiche grazie a degli insegnanti competenti e preparati che trasmettono agli studenti la passione del proprio lavoro.

Successivamente mi è stata data l’opportunità di stage presso l’hotel Tocq di Milano dove ho potuto mettere in concreto le nozioni acquisite sperimentando 3 reparti: sales e marketing, front office ed amministrazione.

Grazie alla mia curiosità e voglia di imparare ed anche allo staff con cui lavoro, che ha avuto fiducia in me, oggi sono stata confermata presso la struttura dove ho effettuato lo stage e ciò è stato per me motivo di orgoglio.

Consiglio a coloro che vogliono inserirsi nel campo turistico di credere nelle proprie capacità e di dare sempre il massimo perché dimostrando il proprio impegno e responsabilità si riescono ad ottenere dei risultati concreti come è successo a me grazie all’opportunità di stage che mi è stata offerta dal Master TQM.”

Contenti di questi bei risultati, che siamo certi saranno sempre migliori, salutiamo e ringraziamo Greta Rigamonti.

Se vuoi conoscere le altre interessanti storie degli ex allievi TQM, segui la sezione “Testimonianze” presente sul nostro blog o la pagina facebook Master TQM – Uninform Group.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.



Utilizziamo i cookie, anche di terze parti e di profilazione, per assicurarti la migliore esperienza nel nostro sito ed inviarti messaggi promozionali personalizzati. Navigando accetterai l'uso di tali cookies - Leggi l'informativa