Uninform Group, l'unica Business School nazionale impegnata da oltre 10 anni nel campo dell’Alta Formazione
"La sfida è saper governare la competitività e l'investimento nella conoscenza ne determina sempre il successo"
(Presidente Uninform Group)

Responsabilità Sociale d’Impresa: investire nella conoscenza



Responsabilità Sociale d’Impresa: investire nella conoscenza

Animato dal consueto spirito di servizio nei confronti del comparto turistico nazionale ed internazionale, e contraddistinto da una forte attenzione nei confronti del mercato occupazionale, quest’oggi il blog Turismo Uninform desidera portare all’attenzione di tutti gli appassionati e numerosissimi lettori la nuova iniziativa avviata dal Presidente di Uninform Group, l’Avv. Michele Giordano, e che di seguito riportiamo fedelmente grazie all’esclusiva nazionale che lo stesso Presidente di Uninform Group ci ha riservato.

 

Uninform Group, il celebre Ente di Formazione accreditato alla Regione Lazio per la Formazione Superiore e certificato dal Bureau Veritas secondo la normativa UNI EN ISO 9001.2008, conferisce a molti Brand turistici nazionali ed internazionali un’Attestazione di Merito per l’impegno costante nella valorizzazione del capitale umano.

Il Master in Tourism Quality Management – anche conosciuto come Master Turismo TQM (Tourism Quality Management, appunto)-, ha generato un contesto di approfondimento e progettazione che ha coinvolto Enti e Aziende del settore  della Travel Industry dando loro la possibilità di coltivare ed inserire nelle proprie strutture ricettive nuovi talenti.

Ad oggi, circa 1.000 Allievi del celebre Master Turismo TQM (Tourism Quality Management) hanno già avviato questo processo di crescita e sviluppo professionale. Uninform Group, conferma la sua “mission e desidera fare e dare ancora di più, e meglio, a vantaggio dell’occupazione professionale.

A tal proposito, Uninform Group si rivolge con attenzione e riconoscenza a quel mondo della Travel Industry che ha favorito e sostenuto nel corso degli ultimi 10 anni il Master in Tourism Quality Management (TQM).

 

Sono Enti e Aziende che hanno da tempo deciso di favorire lo sviluppo sinergico tra Formazione e Lavoro. Sono tutti quei Brand turistici nazionali ed internazionali che aderendo al Progetto di Formazione Master Turismo TQM (Tourism Quality Managment), hanno inteso investire sui nostri Allievi e su un processo di occupazione contraddistinto da professionalità e competenza.

 

Del resto, come afferma l’Avv. Michele Giordano, Presidente di Uninform Group, “investire in capitale umano è il vero valore aggiunto di ogni azienda e, in particolare oggi,  rappresenta la metodologia migliore  per dare senso compiuto al concetto di responsabilità sociale d’impresa”.

 

A questi “Partner di Progetto”, Uninform Group conferisce un’Attestazione di Merito ad evidenziare il ruolo e il contributo fattivo esercitato nel corso degli anni a favore della crescita qualitativa e professionale delle Generazioni Future.

 

In quest’ottica, il sostegno al Master Turismo TQM (Tourism Quality Management) ha rappresentato e rappresenta un modo utile di “riscrivere il Futuro”; di favorire il Cambiamento; di generare CompetenzaProfessionalità.

 

Questa Attestazione, che Uninform Group rilascerà nei prossimi giorni a queste Aziende, ha il proposito di sollecitare tante altre a fare lo stesso!

 

“Fare lo stesso”… non solo a favore dei Partecipanti al Master in Tourism Quality Management! A vantaggio di tutti i percorsi di Formazione che generano professionalità e competenza!

 

Questi elementi rappresentano la vera “ricchezza” sulla quale fondare e fare affidamento per uno sviluppo imprenditoriale strategico e competitivo.

 

“Investire nella CONOSCENZA;  investire su un “ricambio generazionale” attento alle nuove istanze del Mercato, alle nuove Tecnologie e che ponga SEMPRE al CENTRO di ogni processo produttivo e/o di servizio il RISPETTO per la Persona”.

 

Il Master Turismo TQM (Tourism Quality Management) è il celebre e rinomato corso di formazione a vocazione turistica che nella sua longevità ha veduto numerose Scuole, Enti e Università imitarlo, copiarlo ma mai superarlo.

 

Il Master Turismo TQM (Tourism Quality Management) è competitivo nei costi, nelle aree tematiche sviluppate, nelle competenze in uscita ma, soprattutto, per il successo e la crescita professionale dei propri Allievi!

Il Master Turismo TQM (Tourism Quality Management) si sviluppa in ben 4 aree competenziali gestionali:

 

  • 1 Area: – Hotel ManagementHotel Operation ManagementFood a& BeverageMarketing strategico e digitaleTour Operating

 

  • 2 Area: – MICE ManagamentCongressualeWellness e SPAOnline Travel AgencyCrocieristico

 

  • 3 Area: – Team Working Projects: Project ManagementBusiness PlanningTourism ManagementDestination ManagementTourism Real Estate

 

  • 4 Area: – Tecnica: Auditor HACCPQualitàSicurezzaOHSASEMASECOLABEL

 

Lo stage è parte integrante e GARANTITA del percorso Formativo. Non solo, lo stage è anche doppio! Di 3 Mesi il primo stage e di 3 o 6 Mesi il secondo Stage! Ovviamente, con la garanzia che Vitto e Alloggio sono garantiti nel settore Hospitality. La sede di svolgimento dello stage può essere dislocata sull’intero territorio nazionale ed estero.

 

Per chi fosse interessato a candidarsi alle selezioni del Master Turismo TQM (Tourism Quality Management), il blog Turismo Uninform desidera segnalare che è sufficiente entrare sul sito Istituzionale di Uninform Group, accedere all’area dedicata al Master Turismo TQM (Tourism Quality Management) e linkare nell’indice informativo a “MODULO di PRENOTAZIONE”  http://www.uninform.com/master-turismo-selezione.asp.

 

Si potrà scegliere giorno e orario del colloquio che si potrà effettuare sia a Roma che a Milano e seguire le istruzioni indicate. L’iscrizione al Master Turismo TQM (Tourism Quality Management) e è subordinata al superamento della prova di selezione costituita da un test psicoattitudinale, da un test di inglese e da un colloquio individuale.

 

Continua a seguire il blog Turismo Uninform

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.



Utilizziamo i cookie, anche di terze parti e di profilazione, per assicurarti la migliore esperienza nel nostro sito ed inviarti messaggi promozionali personalizzati. Navigando accetterai l'uso di tali cookies - Leggi l'informativa