Uninform Group, l'unica Business School nazionale impegnata da oltre 10 anni nel campo dell’Alta Formazione
"La sfida è saper governare la competitività e l'investimento nella conoscenza ne determina sempre il successo"
(Presidente Uninform Group)

Recensione Bordone, master tqm XVII ed.



Recensione Bordone, master tqm XVII ed.

Recensione Bordone

Ancora una volta il blog Turismo Uninform torna ad occuparsi di formazione e questa volta lo fa condividendo con tutti gli affezionati e sempre più numerosi lettori l’interessante testimonianza della Dottoressa Francesca Bordone, 24 anni, laureata in Lingue e Letterature Straniere e brillante partecipante alla XXVII° Edizione del tanto osannato, celebrato e pluriaccreditato Master Turismo TQM (Tourism Quality Management) del Gruppo Uninform.

Ma bando alle ciance e lasciamo pure la parola alla Dottoressa Bordone per scoprire insieme i suoi commenti, i suoi consigli ed i suoi suggerimenti in merito all’esaltante percorso formativo del Master Turismo TQM (Tourism Quality Management).

Buongiorno Francesca e benvenuta sul blog Turismo Uninform. E’ per noi tutti un vero piacere poter ospitare la sua testimonianza e a tal proposito vorremmo subito chiederle le ragioni che l’hanno persuasa a sottoscrivere l’offerta formativa del Gruppo Uninform, il celebre Master Turismo TQM (Tourism Quality Management)?

I motivi principali della mia scelta risiedono principalmente nell’interesse che nutro per il Turismo, per la coerenza con il mio percorso di studi (avendo frequentato la Facoltà di Lingue e Letterature straniere) e, perché no, per la concreta possibilità di un inserimento professionale”.

E ci dica, dove ha trascorso il suo periodo di stage?

Ho svolto lo stage presso l’hotel NH Firenze in qualità di Segretaria al Ricevimento per l’intero periodo, ovvero 6 mesi”.

Quali mansioni ha ricoperto durante la fase di stage e quali sono stati i punti di forza da lei riscontrati?

Le mansioni svolte sono state varie: check-in, check-out, controlloprenotazioni, smistamento mail, assegnazione camere, controllo cassa, pagamenti, prenotazione tour, ecc.. Il principale punto di forza è stato il fatto di trovarmi di fronte ad un lavoro molto vario e stimolante, nonché il fatto di apprendere durante lo stage un lavoro nel suo insieme”.

Il Placement del Master Turismo TQM (Tourism Quality Management)  ha contribuito realmente al suo inserimento professionale?

Si, il Placement ha sicuramente contribuito al mio inserimento professionale tanto che attualmente ricopro il ruolo di Segretaria al Ricevimento proprio presso la stessa struttura alberghiera che mi ha ospitato durante lo stage”.

La Redazione del blog Turismo Uninform desidera ringraziarla sentitamente per aver voluto condividere con tutti i lettori non solo la suaesperienza formativa con il Master Turismo TQM (Tourism Quality Management) del Gruppo Uninform, ma anche il suo propedeuticoinserimento professionale.

Siamo assolutamente certi che i suoi commenti, così come i suoi suggerimenti, le sue opinioni ed i suoi consigli, saranno motivo di ulteriore approfondimento per tutti i futuri candidati al Master Turismo TQM(Tourism Quality Management).

Non ci resta che ringraziarla nuovamente e salutarla con affetto augurandole di raggiungere i più ambiziosi traguardi professionali e personali.

Continua a seguire il blog Turismo Uninform


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.



Utilizziamo i cookie, anche di terze parti e di profilazione, per assicurarti la migliore esperienza nel nostro sito ed inviarti messaggi promozionali personalizzati. Navigando accetterai l'uso di tali cookies - Leggi l'informativa