Uninform Group, l'unica Business School nazionale impegnata da oltre 10 anni nel campo dell’Alta Formazione
"La sfida è saper governare la competitività e l'investimento nella conoscenza ne determina sempre il successo"
(Presidente Uninform Group)

Recensione Antonella Lavorgna, ex allieva Master TQM 29° ed.



Recensione Antonella Lavorgna, ex allieva Master TQM 29° ed.

Carissimi lettori buongiorno. Quest’oggi la Redazione del blog Turismo Uninform ha il piacere di pubblicare la testimonianza della Dottoressa Antonella Lavorgna, campana, brillante laureata in Economia e Management e partecipante alla 29° Edizione del prestigioso Master Turismo TQM (Tourism Quality Management) presso la sede di Roma di Uninform Group.

Diversamente dalla consuetudine, il format di quest’oggi non sarà quello classico dell’intervista quanto, piuttosto, quello di una vera e propria testimonianza inviataci spontaneamente dalla Dottoressa Lavorgna e con la quale sarà possibile percepire in prima persona l’entusiasmo del suo percorso formativo con Uninform Group, oltre che i suoi commenti, le sue opinioni e la sua personale recensione sul master TQM.

La partecipazione al Master Turismo TQM (Tourism Quality Management) promosso da Uninform Group, si è presentata una piacevole esperienza, oltre che dal punto di vista personale, in quanto mi ha consentito di ampliare la mia sfera affettiva, conoscendo colleghi, di cui una parte oggi ritengo essere miei cari amici, dall’altro mi ha consentito di entrare a far parte di quel mondo, quale il turismo, che sempre osservavo,seppur con entusiasmo da fuori, aprendomi, finalmente nuove opportunità professionali in tale settore.

Alla fine del Master Turismo TQM (Tourism Quality Management), ho avuto modo di acquisire competenze pratiche e specifiche grazie allo stage posto in essere presso la catena alberghiera NH Hotel, ove mi sono occupata del settore MICE in NH Leonardo Da Vinci di Roma, continuando con mio grande entusiasmo, tale esperienza seguito assunzione, presso la stessa compagnia in NH Firenze,nella figura di responsabile Congressuale e Booking, fino a febbraio 2014.

Dopodiché, nello stesso anno, seguendo i consigli del Prof. Paolo Azzolina in merito alla lezione sul turismo nella Pubblica Amministrazione, ho iniziato a far parte della Ditta Marconi Group srl con cui lavoro attualmente e attraverso cui ho avuto modo di sviluppare conoscenze e abilità nel settore specifico dell’accoglienza. Tale esperienza ha rappresentato e tuttora sta rappresentando, una forte opportunità di crescita sia personale che professionale, considerato il contesto formativo e lavorativo ove le mie abilità interattive, il mio dinamismo e la mia determinazione, sono stati e sono adeguatamente stimolati al fine di raggiungere in maniera efficiente gli obiettivi prefissati.

In conclusione posso affermare che il Master Turismo TQM (Tourism Quality Management) si è presentato una carta favorevole per un inserimento lavorativo nel settore turistico”.

Di seguito, inoltre, segnaliamo la Fan Page Facebook della Marconi Group srl, l’Azienda presso la quale lavora la Dottoressa Lavorgna e sulla quale è possibile segnalare il proprio curriculum per chi, dopo gli stage previsti dal Master Turismo TQM (Tourism Quality Management), fosse interessato ad un’occupazione:

Congiuntamente alla Direzione del Gruppo Uninform, più specificatamente nelle persone degli Avv. Michele e Giovanni Giordano, la Redazione del nostro blog dedicato al Turismo desidera ringraziare sentitamente la Dottoressa Lavorgna per avervi inviato spiontneamente questo contributo e per aver saputo cogliere le istanze informative dei futuri candidati al Master Turismo TQM (Tourism Quality Management).

Non ci resta che formularle i più affettuosi in bocca al lupo per i futuri traguardi professionali e personali che l’attendono e augurarci di averla nuovamente, molto presto, come nostra graditissima ospite.

Continua a seguire il blog Turismo Uninform


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.



Utilizziamo i cookie, anche di terze parti e di profilazione, per assicurarti la migliore esperienza nel nostro sito ed inviarti messaggi promozionali personalizzati. Navigando accetterai l'uso di tali cookies - Leggi l'informativa