Uninform Group, l'unica Business School nazionale impegnata da oltre 10 anni nel campo dell’Alta Formazione
"La sfida è saper governare la competitività e l'investimento nella conoscenza ne determina sempre il successo"
(Presidente Uninform Group)

Conosci il software alberghiero Opera con il Master Uninform TQM



Conosci il software alberghiero Opera con il Master Uninform TQM

Con l’introduzione del modulo relativo al software alberghiero Opera della Micros Fidelio, il Master Uninform in Tourism and Quality Management è tra i più innovativi sul mercato della formazione in ambito turistico.

Ormai quasi giunti all’apertura della 39^ edizione, il Master registra un numero sempre maggiore di iscritti, interessati a lavorare o crescere nel mondo del turismo, non solo studenti ma anche professionisti del settore che vogliono perfezionare la loro preparazione. Uninform risponde ai loro bisogni in due modi: da una parte offre un’innovativa formula didattica ormai consolidata da anni, dall’altra introduce novità che mantengono il nostro Master sempre al passo coi tempi.

La didattica Uninform, tratto distintivo del Master TQM, prevede due mesi di Alta Formazione in aula con docenti esperti del settore turistico e un tirocinio di 3+3 o 6 mesi in Italia o all’estero. Una formazione on the job che segna quindi uno stretto legame o meglio un diretto passaggio dalla teoria alla pratica.

Tra le innovazioni introdotte negli ultimi anni, per adattare l’offerta formativa all’evoluzione del settore turistico e per rendere ancora più completa la fase di preparazione dei nostri allievi, rientra il modulo didattico relativo al software alberghiero Opera della Micros Fidelio, leader mondiale scelto dalle più prestigiose catene e strutture turistiche.

I software alberghieri sono ormai utilizzati per svolgere la quasi totalità delle attività in hotel. Conoscerli, quindi, è requisito indispensabile per chi vuole approcciarsi a questo contesto lavorativo. Il modulo specifico introdotto nel programma del Master TQM  permette ai partecipanti di acquisire competenze specifiche per un utilizzo pratico ed approfondito del software Opera. Nello specifico, al termine del percorso gli allievi sono in grado di utilizzare le funzionalità del software relative a: reservation (prenotazioni); anagrafica clienti; check – in (arrivo); live-in (Cliente in casa); check – out (partenza cliente e gestione cassa); night audit; sospesi; commissioni e tante altre funzioni.

Insomma, un’offerta formativa innovativa e al passo coi tempi quella proposta da Uninform Group.

Se anche tu stai cercando la strada migliore per entrare nel mondo del turismo, visita il nostro sito www.uninform.com o contattaci ai seguenti recapiti:

Tel. 06/860.67.67 – Tel. 02/ 871.673.99

Email: master@uninform.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.



Utilizziamo i cookie, anche di terze parti e di profilazione, per assicurarti la migliore esperienza nel nostro sito ed inviarti messaggi promozionali personalizzati. Navigando accetterai l'uso di tali cookies - Leggi l'informativa