Uninform Group, l'unica Business School nazionale impegnata da oltre 10 anni nel campo dell’Alta Formazione
"La sfida è saper governare la competitività e l'investimento nella conoscenza ne determina sempre il successo"
(Presidente Uninform Group)

Offerte di lavoro Ryanair



Offerte di lavoro Ryanair

In coincidenza con la pubblicazione dei dati sull’occupazione diffusi recentemente dal Ministero del Lavoro, e animati dal consueto spirito di servizio nei confronti dei nostri affezioanti e sempre più numerosi lettori, la Redazione del blog Turismo Uninform desidera quest’oggi segnalare le opportunità occupazionali messe a disposizione da uno dei colossi delle compagnie aree low cost in Europa. Ci occuperemo, infatti, delle nuove offerte di lavoro Ryanair.

Le selezioni del celebre vettore low cost irlandese sono indirizzate al mercato italiano e per quanto riguarda la tipologia di offerte di lavoro disponibili si segnala che esse faranno tutte riferimento al ruolo di assistenti di volo. Per le posizioni in questione, un comunicato stampa di Ryanair precisa che non è richiesta alcuna esperienza pregressa ma è necessario aver compiuto 1 18 anni di età per poter presentare la propria candidatura.

Come da consuetudine del passato, il processo di recruiting relativo alle offerte di lavoro Ryanair verrà interamente gestito dalla società Crewlink. Chi dunque desiderasse inoltrare la propria candidatura, potrà farlo comodamente registrandosi sul portale www.crewlink.ie ed allegare il proprio curriculum vitae.

Come viene spiegato nella nota diffusa dalla compagnia aerea low cost, dal 4 Novembre 2015 i candidati che avranno definitivamente superato il processo di selezione – e quindi assunti da Ryanair – saranno dislocati in Germania, ad Hahn, per completare la formazione prevista. Terminato questo periodo, i nuovi assistenti di volo della Compagnia potranno lavorare in diversi aeroporti europei, compreso quelli italiani.

Il calendario degli appuntamenti per il recruiting prevede una prima tappa a Genova il prossimo 01 Settembre per proseguire il giorno dopo con Cagliari. Una settimana dopo, ovvero il 9 Settembre, sarà il turno di Pisa, Milano e Venezia, mentre il giorno dopo, il 10 Settembre toccherà a Catania.

Roma ospiterà una nuova tappa del recruiting il 15 Settembre mentre 2 giorni dopo, il 17 Settembre, sarà la volta di Napoli. Il giorno dopo toccherà, invece, a Lamezia, mentre per Bari bisognerà attendere il 22 Settembre. Palermo, infine, il 24 Settembre chiuderà il calendario degli appuntamenti.

E allora, cosa aspetti? Se sei alla ricerca di fare il tuo ingresso nel patinato mondo del Turismo o cogliere una nuova opportunità professionale, approfitta immediatamente delle interessanti offerte di lavoro Ryanair ed invia subito la tua candidatura.

E se tutto dovesse andare nel migliore dei modi, come ci auguriamo ovviamente, saremo lieti di esserti stati d’aiuto e di averti dato una mano facendoti sapere di questa novità!

Continua a seguire il blog Turismo Uninform


2 thoughts on “Offerte di lavoro Ryanair

  1. Salve, sono interessata ad inserirmi a questo settore delle compagnie aeree. Vorrei sapere più info e sapere come funzione per proseguire.

    • Salve Sabrina e grazie mille per il suo interesse nei confronti del Blog Turismo Uninform. L’inserimento professionale nel comparto delle compagnie aeree prevede diversi percorsi, a seconda che si sia in possesso di titoli di studio specifici e/o di esperienza in ambito Travel. Al fine di esserle il più utile possibile, ci indichi qualcosa di più del suo curriculum in modo da risponderle in maniera adeguata e in linea con le sue esigenze.
      Cordialmente,
      Redazione Blog Turismo Uninform

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.



Utilizziamo i cookie, anche di terze parti e di profilazione, per assicurarti la migliore esperienza nel nostro sito ed inviarti messaggi promozionali personalizzati. Navigando accetterai l'uso di tali cookies - Leggi l'informativa