Uninform Group, l'unica Business School nazionale impegnata da oltre 10 anni nel campo dell’Alta Formazione
"La sfida è saper governare la competitività e l'investimento nella conoscenza ne determina sempre il successo"
(Presidente Uninform Group)

Scopri il nuovo programma didattico del Master TQM 40^ edizione



Scopri il nuovo programma didattico del Master TQM 40^ edizione

Uninform Group inaugurerà la 40^ edizione del Master TQM, che avrà inizio ad ottobre, con l’introduzione di un nuovo programma didattico, aggiornato per essere adattato alle nuove esigenze formative di chi si prepara ad entrare nel mondo del lavoro in ambito turistico.

Il nuovo programma TQM mantiene alcune caratteristiche fondamentali, come l’essere completo: passa infatti in rassegna tutti i maggiori temi legati al composito settore turistico.

Altro aspetto che resta valido, a cui Uninform Group tiene molto, è la qualità della docenza, da sempre affidata ad esperti e accreditati professionisti di questo contesto lavorativo, che mettono al servizio degli allievi la loro esperienza e le loro conoscenze, con metodi didattici coinvolgenti e innovativi.

Ad essere cambiati sono il numero e l’impostazione delle aree disciplinari, che nella nuova programmazione sono ben 6, così distribuite:

1- Area General Management: Sistema economico gestionale turistico alberghiero; Amministrazione Finanziaria; Front Office; gestionale Opera Fidelio; Risorse Umane; Food & Beverages

2- Area Revenue e Redditività: Price Management; Distribuzione elettronica; Sales & Marketing al Front Office; Controllo di Gestione

3- Area Mkt Strategico e Mkt Digitale: Marketing Strategico; Marketing Digitale; OTA, Online Travel Agency

4- Area Tecnica: Auditor Qualità; Auditor Safety; Auditor Emas ed Ecolabel; Turismo nella Pubblica Amministrazione

5- Area Specialistica: Mice (Congressuale – Eventi); Cruise Experience (Crocieristico; Escursioni; Intercultural Approach; Wellness & Spa)

6- Area Team Working Projects: Sviluppo dell’impresa alberghiera e Destination Management. Sturtup di successo

L’ esperienza in crociera è uno degli elementi che fanno la differenza nel programma didattico TQM. Per lo studio del comparto crocieristico e di tutte le aree professionali ad esso connesse, infatti, Uninform Group, da alcune edizioni, ha introdotto questa nuova formula didattica: una settimana di lezioni, compresa nel costo del Master, direttamente a bordo di una nave da crociera del gruppo Costa. Durante queste giornate, gli allievi potranno valutare da vicino quello che rappresenta il Sistema Turistico Integrato per eccellenza ed interfacciarsi con i suoi rappresentanti.

La nave scelta per la 40^ edizione del Master TQM è la Costa Diadema, nave ammiraglia del gruppo, sulla quale, agli allievi TQM, vengono riservati tutti i benefit per vivere al meglio la navigazione, compreso il soggiorno, per l’intera settimana di viaggio, in cabine con balcone, situate sui ponti più alti della nave.

Non rinunciare ad un’offerta formativa così completa e realmente professionalizzante. Partecipa anche tu alle selezioni per la 40^ edizione del Master TQM! Le lezioni avranno inizio a Milano il 16 ottobre 2017 e a Roma il 23 ottobre 2017.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.



Utilizziamo i cookie, anche di terze parti e di profilazione, per assicurarti la migliore esperienza nel nostro sito ed inviarti messaggi promozionali personalizzati. Navigando accetterai l'uso di tali cookies - Leggi l'informativa