Uninform Group, l'unica Business School nazionale impegnata da oltre 10 anni nel campo dell’Alta Formazione
"La sfida è saper governare la competitività e l'investimento nella conoscenza ne determina sempre il successo"
(Presidente Uninform Group)

Nuovi orizzonti con il Master Turismo TQM



Nuovi orizzonti con il Master Turismo TQM

Seppur nuovamente minata dalla tempesta finanziaria cinese, la ripresa economica del Vecchio Continente presenta indicatori di maggiori stabilità e, soprattutto, di progressiva ripresa. Diverso lo scenario relativo all’occupazione – in particolar modo per quella giovanile – per la quale la situazione resta allarmante. Da qui la necessità di incentivare l’attività della complessa filiera di attori impegnati nella Formazione specialistica, tra i quali Uninform Group spicca per l’eccellenza dell’offerta formativa a vocazione turistica presente a livello nazionale, il prestigioso Master Turismo TQM (Tourism Quality Management). Un percorso formativo, questo, capace di esprimere con stupefacente regolarità non solo il 92% di Placement occupazionale ad ogni Edizione, ma in grado anche di configurarsi autorevolmente come incubatore di lavoro grazie alle esclusive partnership siglate dalla Faculty del Master con le migliori realtà del Turismo internazionale. Le stesse dove gli Allievi, successivamente alla fase d’aula, vengono ospitati in stage.

I numeri sfoggiati dal Master Turismo TQM (Tourism Quality Management) sono impressionanti: più di 10 anni di esperienza nell’ambito dell’Alta Formazione e dei processi formativi, ben 35 Edizioni all’attivo, oltre 1.000 partecipanti ed un’offerta didattica impareggiabile che si pone ai vertici della Formazione specialistica in Italia. Traguardi di tale spessore affondano le loro radici in due fattori di elevato spessore strategico: da un lato, la rivoluzionaria ed innovativa formula didattica adottata – peraltro goffamente simulata da altre Business School di cui diffidare assolutamente – e, dall’altro, l’autorevolezza e la professionalità di Uninform Group, rinomatissimo Ente di Formazione romano accreditato ufficialmente alla Regione Lazio per la Formazione Superiore, insignito della celebre certificazione rilasciata dal Bureau Veritas ai sensi della normativa UNI EN ISO 9000:2008 e presente, con la sua prestigiosa offerta formativa a vocazione turistica, nel Catalogo Alta Formazione.

La didattica del Master Turismo TQM (Tourism Quality Management) si snoda attraverso due piani formativi propedeutici: da un lato la fase d’aula, durante la quale un corpo docente particolarmente qualificato, e scrupolosamente selezionato da Uninform Group attraverso circuiti manageriali e/o accademici, garantisce l’erogazione di due mesi di Alta Formazione e, dall’altro, il doppio stage di 3 mesi ognuno (450 + 450 ore), un intenso periodo di formazione “on the job che si svolge presso prestigiose realtà turistiche di spessore internazionale, anch’esse accuratamente selezionate dalla Faculty del Master secondo rigidissimi standard qualitativi.

Ulteriore sinonimo di serietà e professionalità del Master Turismo TQM (Tourism Quality Management) è testimoniato dal fatto che su esplicita richiesta dell’Allievo, il doppio stage di tre mesi può essere tranquillamente convertito in un unico periodo di stage della durata di 6 mesi, senza alcuna variazione delle condizioni previste dalle aziende turistiche ospitanti, compreso il diritto al vitto e all’alloggio gratuiti durante l’intero periodo di stage. Una circostanza, questa, che soltanto Uninform Group è in grado di garantire ai propri Allievi..

Conclusosi il percorso formativo previsto dal Master Turismo TQM (Tourism Quality Management), agli Allievi vengono ufficialmente rilasciati ben 9 attestati di qualifica: attestato di General Manager (al cui interno sono comprese le qualifiche di Front Office ManagerMarketing TuristicoFood & Beverage Manager ed Esperto in Amministrazione e Gestione Finanziaria), attestati specialistici come quello di Professional Congress Organizer (PCO), di Esperto in Wellness e Termale e di Esperto in Turismo Croceristico e ad attestati Tecnico Gestionali del calibro di Auditor nei Sistemi di Gestione Qualità / Sicurezza / Safety / HACCP.

Il Master Turismo TQM (Tourism Quality Management) è imbattibile anche nei costi, in assoluto tra i più competitivi in Italia! Soltanto Euro 4.200,00 (quattromiladuecento/00) più iva complessivi il cui importo comprende i costi relativi alla fase d’aula, il materiale didattico, gli attestati di qualifica, i due stage di tre mesi ognuno (450 + 450 ore) e il vitto e l’alloggio durante la fase di stage.

E allora, prendi per mano il tuo futuro con il Master Turismo TQM (Tourism Quality Management)!

Per ulteriori informazioni e/o approfondimenti in merito al Master Turismo TQM (Tourism Quality Management), contatta pure la Segreteria di Uninform Group ai seguenti recapiti telefonici o via mail:

Tel. 06/860.67.67 – Tel. 02/ 871.673.99

Fax 06.863.21.562

Email: master@uninform.co

oppure visita il sito del Master Turismo TQM (Tourism Quality Management):

Edizione Roma Edizione Milano
Edizione Roma Edizione Milano


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.



Utilizziamo i cookie, anche di terze parti e di profilazione, per assicurarti la migliore esperienza nel nostro sito ed inviarti messaggi promozionali personalizzati. Navigando accetterai l'uso di tali cookies - Leggi l'informativa