Uninform Group, l'unica Business School nazionale impegnata da oltre 10 anni nel campo dell’Alta Formazione
"La sfida è saper governare la competitività e l'investimento nella conoscenza ne determina sempre il successo"
(Presidente Uninform Group)

Uninform Group apre le porte alla nuova edizione del Master TQM



Uninform Group apre le porte alla nuova edizione del Master TQM

Nella giornata di ieri, 16 ottobre, ha avuto inizio nella sede di Milano la nuova edizione, la 40^, del Master TQM di Uninform Group. Il prossimo lunedì, 23 ottobre, sarà la volta della classe di Roma.

Si dà il via, così, ai due mesi di formazione in aula, durante i quali gli allievi TQM potranno interfacciarsi e ricevere gli insegnamenti di docenti altamente qualificati, professionisti esperti del settore turistico.

Affronteranno temi che vanno dal General Management al Revenue, dal Marketing Strategico e Digitale all’Amministrazione Finanziaria, passando per uno studio attento dei vari reparti interni alle strutture turistiche, quali Front Office, Eventi, Food & Beverage e altro ancora (scarica il bando completo per conoscere nel dettaglio il programma didattico del Master TQM). Acquisiranno, in questo modo, le competenze necessarie per inserirsi con consapevolezza nelle migliori realtà turistiche italiane e internazionali. In queste, avranno l’opportunità di svolgere un tirocinio della durata di 6 mesi (o doppio tirocinio di 3+3 mesi).

Inoltre, la nuova edizione del Master TQM si presenta rinnovata e arricchita, grazie all’ampliamento di alcune aree didattiche e all’inserimento di nuovi moduli didattici come quello intitolato “Intercultural Approach”, che pone l’attenzione su un approccio indispensabile per chiunque voglia lavorare oggigiorno nel mondo del turismo.

Un plus del Master TQM resta ancora l’esperienza della didattica in crociera, che Uninform Group propone con successo da alcune edizioni. Lo studio del comparto crocieristico avviene a bordo di una nave da crociera del Gruppo Costa, attraverso una settimana di viaggio, durante la quale agli allievi è riservato il privilegio di conoscere questo complesso e affascinante sistema di accoglienza.

Se anche tu sei alla ricerca del giusto percorso per specializzarti e lavorare nel turismo, collegati al sito www.uninform.com/master-turismo-tqm, dove troverai tutte le informazioni sulla prossima edizione del Master TQM, che avrà inizio a febbraio 2018. Le selezioni sono già aperte!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.



Utilizziamo i cookie, anche di terze parti e di profilazione, per assicurarti la migliore esperienza nel nostro sito ed inviarti messaggi promozionali personalizzati. Navigando accetterai l'uso di tali cookies - Leggi l'informativa