Uninform Group, l'unica Business School nazionale impegnata da oltre 10 anni nel campo dell’Alta Formazione
"La sfida è saper governare la competitività e l'investimento nella conoscenza ne determina sempre il successo"
(Presidente Uninform Group)

MSC Crociere sigla accordo decennale con Cirque du Soleil



MSC Crociere sigla accordo decennale con Cirque du Soleil

A bordo delle future navi della Classe Meraviglia di MSC Crociere, l’intrattenimento sarà firmato da uno dei leader mondiali del settore, il Cirque du Soleil.

Annunciato a bordo di MSC Fantasia durante gli All Stars Awards, l’annuale cerimonia di premiazione delle migliori agenzie di viaggio top partner della compagnia di navigazione provenienti da tutto il mondo, l’accordo siglato tra MSC Crociere e il Cirque du Soleil si configura come un’esperienza di intrattenimento assolutamente unica nel suo genere grazie al sapiente connubio dell’eccellenza enogastronomica e del divertimento.

La partnership in questione, prevede la realizzazione di un’area interamente dedicata agli spettacoli del Cirque du Soleil a bordo delle navi di Classe Meraviglia, 4 navi da crociera di nuovissima generazione, ed attualmente in fase di costruzione, che saranno in grado di ospitare oltre 5.700 passeggeri e vanteranno una stazza lorda di 167.600 tonnellate.

Ma oltre all’allestimento di un’area dedicata, i cui spazi messi a disposizione saranno di ben 1.000 mq situati a poppa con 450 posti a sedere e una sala da pranzo da 200 posti, gli spettacoli realizzati dal Cirque du Soleil saranno in esclusiva assoluta per MSC Crociere. Una circostanza, questa, che renderà davvero speciale ed indimenticabile una vacanza sul mare a bordo di queste incredibili e spettacolari navi.

Le risorse messe in campo per la realizzazione della partnership tra la celebre compagnia di navigazione e Cirque du Soleil sono state pari ad un investimento di ben 20 milioni di euro per ognuna delle 4 navi in costruzione appartenenti al Progetto Meraviglia e dal prossimo Maggio 2017, periodo durante il quale la nuova ammiraglia della flotta MSC Crociere arriverà sul mercato, i passeggeri di MSC Meraviglia potranno beneficiare per sei giorni alla settimana e per due volte al giorno di un’esperienza più unica che rara grazie all’avveniristica progettazione degli spazi ed ai 35 talentuosi artisti provenienti da tutto il mondo impegnati negli spettacoli.

Ad ogni buon modo, per chi fosse interessato all’acquisto di una crociera a bordo di MSC Meraviglia per approfittare dell’esclusiva opportunità di assistere ad uno spettacolo firmato Cirque du Soleil in mezzo al mare, la Redazione del nostro blog dedicato al Turismo desidera segnalare che le vendite sono giaà aperte e che sarà sufficiente rivolgersi alla propria agenzia di viaggi di fiducia per poter procedere in tal senso.

Che tu sia un operatore turistico o un appassionato di Turismo a 360 gradi, condividi pure con tutti noi la tua opinione in merito alla partnership siglata tra MSC Crociere e Cirque du Soleil. Pubblica subito un tuo commento sul nostro blog e partecipa al dibattito segnalandoci i tuoi suggerimenti, i tuoi consigli e le tue idee.

Continua a seguire il blog Turismo Uninform


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.



Utilizziamo i cookie, anche di terze parti e di profilazione, per assicurarti la migliore esperienza nel nostro sito ed inviarti messaggi promozionali personalizzati. Navigando accetterai l'uso di tali cookies - Leggi l'informativa