Uninform Group, l'unica Business School nazionale impegnata da oltre 10 anni nel campo dell’Alta Formazione
"La sfida è saper governare la competitività e l'investimento nella conoscenza ne determina sempre il successo"
(Presidente Uninform Group)

Matrimonio in Toscana: una grande occasione per il mercato internazionale!



Matrimonio in Toscana: una grande occasione per il mercato internazionale!

Il matrimonio in Toscana diventa la nuova punta di diamante della regione. Già forte di un brand turistico conosciuto e apprezzato a livello internazionale, per la promozione del segmento dei matrimoni, Toscana Promozione si affida al Firenze Convention & Visitors Bureau che farà scoprire il territorio e le sue bellezze ricche di emozioni al mercato del wedding internazionale.

Saranno attivate diverse relazioni di co-branding che nasceranno da questa intesa, tutte mirate a potenziare e far crescere un mercato di grande interesse come quello del matrimonio in Toscana, con la partecipazione alle fiere di settore e il coinvolgimento dei territori attraverso i Comuni e gli operatori turistici regionali, potenziali fornitori di servizi diretti e indiretti per realizzare un evento di successo. Tutto sarà gestito e coordinato nell’interesse e nel rispetto delle caratteristiche peculiari di questo affascinate territorio.

Tuscany for Weddings’ è il nome del progetto che, a cinque mesi dal suo lancio, entra nel vivo e vede coinvolta dell’Agenzia regionale e  Firenze Convention & Visitors Bureau, il suo braccio operativo in questo ambizioso e particolare progetto.

“Avere il Firenze Convention & Visitors Bureau come partner del nostro progetto di promozione è stata una scelta naturale – ha spiegato Alberto Peruzzini, direttore di Toscana Promozione Turistica –. Ad oggi, infatti, sono l’unico soggetto in grado di rappresentare l’intera offerta regionale per questo particolare settore turistico, grazie alla specifica divisione wedding che ha creato nel 2015”. 

Parole, queste,  che spiegano la forte sinergia tra le realtà coinvolte e il comune intento di far crescere una branca del comparto turistico cosi specifico come è quello del wedding, dove si fondono innovazione, turismo tradizionale, cultura e paesaggio. Fornire un servizio ben integrato rappresenta una grande opportunità per la regione e per il turismo che ne scaturisce.

Continua a seguire il BlogTurismo della Uninform Group per essere sempre aggiornato sulle news nel settore del turismo e sulle offerte di lavoro presenti nell’intero settore.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.



Utilizziamo i cookie, anche di terze parti e di profilazione, per assicurarti la migliore esperienza nel nostro sito ed inviarti messaggi promozionali personalizzati. Navigando accetterai l'uso di tali cookies - Leggi l'informativa